Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
[Aiuto] Problemi - Blue Screen Of Death
Domandato da
Hankrecords
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti, apro questo topic per chiedere supporto agli utenti del forum che probabilmente ne sanno più di me.
Da un mesetto scarso circa, ogni tanto il pc va in crash e mi appare il Blue Screen of Death. All'inizio pensavo fosse a causa di un sovraccarico, ma poi mi sono dovuto ricredere perché è successo una volta mentre studiavo e al pc non c'era nessuno, nessuna applicazione aperta.
Con il passare del tempo il problema si è verificato sempre più spesso e, nelle ultime due settimane, se n'è aggiunto un altro: quando il pc restarta dopo il BSoD, in seguito alla schermata del numero di serie della scheda madre appare una schermata bios completamente vuota e poi un messaggio che dice Error 15: File not Found.
La cosa è diventato un vero problema negli ultimi periodi, perché in seguito a tutto ciò devo tenere il pc spento per almeno mezz'ora per riuscire a fare il boot correttamente.
Ho provato una volta ad utilizzare lo strumento di ripristino, ma non è servito a nulla.
Ho Windows 7 64bit, un pc abbastanza nuovo (io ce l'ho da 2 anni, penso ne abbia massimo 4) con caratteristiche buone.
Grazie dell'attenzione a tutti quelli che hanno letto fino a qui, spero qualcuno riesca ad aiutarmi ^^
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti