deletedprofile 320 Inviato Aprile 17, 2013 si.. avete capito bene.. mi ero dimenticato di presentarmi :facepalm: :facepalm2: :perp: :ops: :look: :fermofumo: vabbè meglio tardi che mai quindi eccomi qui caro minecraftitalia forum :we: parlo about me: ho 15 anni, vengo dalla sardegna e ho conosciuto minecraft "disintossicandomi" da metin2 (dalla padella alla brace :asd:) la primavera del 2012. accadde che, cercando metin2 su you tube, mi ritrovai sul canale di zeb89 al video metin2 gioco di mer..eccetera in questa serie di giochi disprezzati vidi anche minecraft. cercando altri canali che parlavano di MC ho trovato capobastone, surrealpower, giampytek e molti altri. alla fine ho scaricato minecraft SP (se non sbaglio di quei tempi correva la 1.2.5) e sono diventato un gran costruttore/arciere/giocatore in generale. questo è tutto credo :we: PS: detix97 nabbo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 17, 2013 Oddio, sei a 39 messaggi D: Comunque. Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Aprile 17, 2013 Oddio, sei a 39 messaggi D: Comunque. Welcome :beer: e secondo te perché mi sono auto-dichiarato idiota appena ci ho pensato? :asd: comunque grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 17, 2013 e secondo te perché mi sono auto-dichiarato idiota appena ci ho pensato? :asd: comunque grazie :asd: Basta OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti