trigun987 0 Inviato Aprile 18, 2013 Salve a tutti, mi sono appena registrato e avrei bisogno del vostro aiuto. Qualcuno sa come sia possibile che le pecore dal mio recinto scompaiano? il recinto è tutto chiuso,ma andando a dormire,il giorno seguente il numero delle pecore è dimezzato,fino a sparire del tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 18, 2013 Potresti specificare se intendi andare a dormire in game o in real? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Aprile 18, 2013 Magari despawnano; ma se dimezzano precisamente (8-->4-->-->2-->1-->0) potrebbe essere un bug... Il recinto l'hai fatto con le staccionate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Aprile 18, 2013 Da quando hanno aggiunto il caricamento solo nelle aree in cui sei e mentre le altre stanno in "pausa" mi spariscono gli animali se mi allontano troppo dall'area dell'allevamento, quindi ho dedotto che quando non c'è nessuno nell'area intorno all'allevamento il gioco le fa sparire perché trova anomalo tutti quegli animali, ma è solo una mia teoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trigun987 0 Inviato Aprile 18, 2013 Potresti specificare se intendi andare a dormire in game o in real? :asd: ovviamente intendo nel gioco :asd: Magari despawnano; ma se dimezzano precisamente (8-->4-->-->2-->1-->0) potrebbe essere un bug... Il recinto l'hai fatto con le staccionate? esatto dimezzano proprio cosi. il recinto è fatto con le staccionate,ho pensato potessero scappare quindi ho provato anche a fare un recinto alto due blocchi,ma niente da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Aprile 18, 2013 ma succede in un mondo singleplayer?... [benvenuti su mistero, oggi parleremo di pecore che svaniscono :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trigun987 0 Inviato Aprile 18, 2013 ma succede in un mondo singleplayer?... [benvenuti su mistero, oggi parleremo di pecore che svaniscono :asd: è una partita online insieme a un amico la partita l'ho creata io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Aprile 18, 2013 è una partita online insieme a un amico la partita l'ho creata io allora problemi con il server, è hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 18, 2013 allora problemi con il server, è hamachi? Ehi, suppongo stia parlando di Minecraft per xBox :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Aprile 18, 2013 Ehi, suppongo stia parlando di Minecraft per xBox :asd: ah lol, allora non so come aiutarti, sarà qualche bug che deve essere sistemato, a meno che... ma voi in che bioma vivete? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trigun987 0 Inviato Aprile 18, 2013 si esatto,gioco su 360 siamo nelle plains Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trigun987 0 Inviato Aprile 18, 2013 Piccolo aggiornamento,ho provato a cambiare anche la zona del recinto ma niente. mi sono accorto che succede anche tutti gli altri animali,non solo con le pecore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Aprile 19, 2013 Il tuo amico quando tu non giochi uccide tutti gli animali :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trigun987 0 Inviato Aprile 19, 2013 Il tuo amico quando tu non giochi uccide tutti gli animali :asd: all'inizio c'ho pensato anche io lol. adesso ho provato a spostare il recinto parecchio lontano dalla casa,vediamo se despwanano anche da li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x B e I2 t O 0 Inviato Luglio 5, 2013 Hai provato ad allargare il recinto??? Se gli animali nn hanno almeno 20 blocchi di libertà spariscono, è una feature che hanno aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giustef 3 Inviato Marzo 1, 2014 il recinto è fatto con le staccionate,ho pensato potessero scappare quindi ho provato anche a fare un recinto alto due blocchi,ma niente da fare Non preoccuparti, basta un recinto di un solo blocco e non scapperanno: il recinto vale come un blocco e mezzo per giocatori e mob (animali e mostri). Comunque ho una teoria: forse è stato un lupo a ucciderle, infatti non c'è bisogno che un lupo sia all'interno del recinto per fare danni. Se al mattino trovi della lana a terra, è sicuramente così. Ma è solo una teoria! :eyes: A quanto hai detto, despawnano a intervalli regolari. Sembra più un bug dovuto alle dimensioni del recinto. -Stefano Hai provato ad allargare il recinto??? Se gli animali nn hanno almeno 20 blocchi di libertà spariscono, è una feature che hanno aggiunto Ci abbiamo pensato anche noi: prova ad allargare il recinto! Quanto è grande il recinto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti