Pierluigi507 0 Inviato Aprile 18, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Pierluigi e ho 14 anni,qualche mese fa giocavo a minecraft ma poi ho smesso per poi ricominciare qualche giorno fa.A farmi provare questo gioco è stato un mio amico che mi ha detto di provarlo e mi ha detto il modo per installarlo.Io ho seguito le sue istruzioni e la prima volta che ci giocavo,come tutti,non sapevo cosa dovevo fare e quindi ho visto delle guide.Ho conosciuto questa community perchè spesso scarico delle custom map fatte dagli utenti,forse la vostra community mi piacerà fin da subito e spero di trovarmi bene all'interno di essa.Detto questo,auguro un buon gioco a tutti i minecraftiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 18, 2013 Ciao e benvenuto tra noi, leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO! Ah scaricare sei crakced??? No perché la community i cracked .... :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 18, 2013 Ciao e benvenuto tra noi, leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO! Ah scaricare sei crakced??? No perché la community i cracked .... :/ Non ascoltare 'sti Brony-nabbi... Benvenuto! :bracce: Se sei cracked (SP) no problem, basta che chiedi a me in PM :eyes: Buona permanenza :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Aprile 18, 2013 Benvenuto e buona permanenza nel forum ! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti