Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SuperReAlex012

[Idea]Moneytrade

Domanda

salve ragazzi, mi è venuta in mente questa idea, perché non inserire i soldi in minecraft? si, i villici vogliono gli smeraldi, ma perché non creare dei mercanti ambulanti che vogliono soldi in cambio dei loro oggetti? ad esempio 5 $ per 1 gunpowder ecc. questi soldi si possono droppare raramente dai villici o trovarli nelle chest del fabbro (raro anch'esso) oppure craftarle. come si craftano? cosi:

VC VC VC

VC C VC
VC VC VC

VC= colore dei cactus

C=carta

naturalmente ti darà una sola banconota e, ovviamente, le cose forti che vendono i mercanti saranno cari.

si può fare? se esiste, mi potreste dare il link plz?

tencs for uocing  (grazie per la visione)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' abbastanza inutile come cosa, mi spieghi a cosa dovrebbe servirti?

Non credo che esista qualcosa come un mercante ambulante, ma se ti serve qualcosa di prefatto (p.e. vuoi fare una custom map\aggiungere un mercante al tuo server così per far figo) forse si può trovare una soluzione alternativa senza mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercante ambulante c'è nella primitiva mobs ma i soldi sono abbastanza inutili, dato che ci sono gli smeraldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti serve per una custom map puoi modificare gli scambi dei villager a tuo piacimento con MCedit , comunque credo che esista nella millenaire qualcosa di simile . :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.