Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Graveless

Bug Stranissimo: Non Posso Usare Gli Enchanted Books Con La Anvril

Domanda

Non posso usare enchanted books, né riparare oggetti incantati con la anvril in server online. In poche parole provo a eseguire l'enchant posizionando nello slot a sinistra della anvril l'oggetto da incantare (per esempio una spada) e nello slot a destra il libro (per esempio sharpness I), poi quando vado a prendere l'oggetto incantato, lo poggio nell'inventario e appena chiudo l'inventario mi cadono a terra il libro e la spada non incantata. L'esperienza usata inizialmente sembra persa, ma poi ricompare quando ne ottengo di nuova (ad esempio prendendo oggetti appena fusi nella fornace).
Visto che ho lo stesso problema su più server diversi e solo se gioco in multiplayer ho pensato che fosse un bug di bukkit, ma visto che un mio amico non ha questo problema non capisco se sia un problema del mio account di minecraft.
Appena posso posto un video per far capire meglio il problema (che a me pare assurdo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È un bug di bukkit,il tuo amico probabilmente gioca su un server vanilla. Mi dispiace,ma non ci si può far niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire che gioca in un server vanilla? Io e lui giochiamo nello stesso server insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire che gioca in un server vanilla? Io e lui giochiamo nello stesso server insieme

Pure a me succede questa cosa in alcuni server... questo e a causa della tua connessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no non è la connessione, ho provato circa 15 volte a distanza di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me capita in tutti i server.

In uno di questi, l'admin mi ha detto di mettere lingua inglese e sloggare e riprovare e allora mi è funzionato, ma non in tutti i server fa così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bug di qualche plug-in, non può essere la connessione.

Però potrebbe essere anche fatto apposta.

Di che tipo di server stai parlando?

Il primo è un server survival senza regole straniero, e in questo server di punto in bianco mi funziona, invece l'altro è un server con fazioni italiano e in quest'ultimo ancora non funziona, ma ora provo a cambiare la lingua come dice mateos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è un server survival senza regole straniero, e in questo server di punto in bianco mi funziona, invece l'altro è un server con fazioni italiano e in quest'ultimo ancora non funziona, ma ora provo a cambiare la lingua come dice mateos

Potrebbe essere semplicemente che nel server faction siano stati disabilitati tutti questi oggetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta impostare la lingua su Inglese, UK ed è tutto risolto.

Mi capitò sul server, e lo ho scritto al fabbro  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti plugin che limitano l'utilizzo di oggetti da determinati utenti, forse ti sei beccato una punizione o roba del genere ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.