Rox 239 Inviato Aprile 18, 2013 Stanchi dei Pony? Stanchi del rosa e degli arcobaleni? Stanchi dei bìmbìmìnkìà che ti chiedono qual è la tua puntata preferita di quel-cartone-che-non-posso-nominare? Allora questo è il posto giusto per te! Chi siamo? Noi siamo i Draghi-mangia-Pony! Cosa facciamo? Mangiamo i Pony :metal: Perchè vinceremo? Perchè siamo più faighi, e perchè sputiamo fuoco :fifi: Come partecipare Commentare qui sotto, dopodichè mettere come immagine Profilo un Drago (va bene anche "a cartone animato"); infine basta scrivere in Firma le prime 3 righe di questo Post :fifi: Sbarazziamoci di queste fastidiose abberrazioni della natura! Combattiamo fratelli, perchè uniti vinceremo! :metal: Caricaaaaaaaaaaaaaaa :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 18, 2013 *mentre carica va a sbattere contro un palo* i pony mettono i pali a random! ci stanno massacrando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 18, 2013 *mentre carica va a sbattere contro un palo* i pony mettono i pali a random! ci stanno massacrando Zitto e combatti, soldato! Non mi sembra di averti dato il permesso di dire la tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 18, 2013 Brace yourself, dragonfags incoming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 18, 2013 invece si hai detto che si deve commentare e ho commentato Zitto e combatti, soldato! Non mi sembra di averti dato il permesso di dire la tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 18, 2013 I brony sarebbero Bimbiminchia? Un momento, non siamo in flood... ROOOOOOOOB! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 18, 2013 ROOOOOOOOB! Arrivo, arrivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 18, 2013 Complimenti :sisi: Chiamando i brony bimbiminkia ti sei fatto nemico persino il founder del forum... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 18, 2013 Complimenti :sisi: Chiamando i brony bimbiminkia ti sei fatto nemico persino il founder del forum... :asd: Non ho detto certo questo D: Mica ho detto che TUTTI lo sono... ...e in ogni caso sono uno Spartano: se ce l'abbiamo fatta in 300 contro qualche milione... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 18, 2013 Questo è un forum di minecraft. In minecraft c'è un drago. In minecraft non i sono pony. Draghi rulez! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 18, 2013 Questo è un forum di minecraft. In minecraft c'è un drago. In minecraft non i sono pony. Draghi rulez! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 18, 2013 Plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 18, 2013 Plz [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 18, 2013 Pucciosa e crudele verità :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 18, 2013 Plz http://youtu.be/pA_ULWTqgS4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 18, 2013 giusto, abbasso i pony, viva i draghi !!1! [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 18, 2013 Brace yourself, dragonfags incoming Ma che cazz di post è questo :asd: Questo è un forum di minecraft. In minecraft c'è un drago. In minecraft non i sono pony. Draghi rulez! Dallo snapshot ci sono i cavalli ... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 18, 2013 Dallo snapshot ci sono i cavalli ... :asd: Non è lo stesso :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 19, 2013 Ah, e così vorreste i draghi al posto dei pony? Vi do un consiglio per le immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 19, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 19, 2013 Io pensavo ai draghi in Dark Soul. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Aprile 19, 2013 Plz Ha una posizione molto strana. Ma i pony non dormono in piedi? Addirittura su un letto. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 19, 2013 Ha una posizione molto strana. Ma i pony non dormono in piedi? Addirittura su un letto. Mah. No, non dormono in piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 19, 2013 Plz Minecraft moddato non conta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 19, 2013 Minecraft moddato non conta! Posso sempre scaricare la snapshot e modificare le skin dei cavalli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti