oniikai 1816 Inviato Aprile 22, 2013 Mentre boi perdete noi abbiamo nuovi adepti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Aprile 22, 2013 Mi dispiace, ma finchè uno Charizard si fa battere da Frana, i draghi non saranno mai qualcosa di dominante. Preferisco i cani Charizard è fuoco volante :sisi: Edit: Sono uno slowpoke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2013 Parliamo di Dratini? SHTAP. Dragonite è spettacolare. Così come Garchomp, Haxorus, Hydegroin, Salamance ed Altaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 22, 2013 SHTAP. Dragonite è spettacolare. Così come Garchomp, Haxorus, Hydegroin, Salamance ed Altaria. Fino a prova contraria, il Pokémon più bello è Snorlax. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 22, 2013 Era una cosa fatta così, per ridere. Potete anche farvi una risata e basta...che noia che siete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2013 Fino a prova contraria, il Pokémon più bello è Snorlax.Io potrei dire Klinklang allora :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 22, 2013 Oh pls... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 22, 2013 Io potrei dire Klinklang allora :asd: :asd: Comunque, anche Makuhita non è male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 Comunque a me piace Spiritomb. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 23, 2013 Metagross. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 23, 2013 magikarp pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 23, 2013 Metagross. Ne ho tirato su uno della madonna :sisi: 392 difesa e 368 attacco. Whaaa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 Comunque il Dio Cervo è troppo OP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 23, 2013 Miss Fortune buildata così: Blade of the Ruinded King Phantom Dancer The bloodthister Last Whisper Berserker's Graves Infinity Edge Giocata in bot con Sona o Nidalee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 24, 2013 Miss Fortune buildata così:Blade of the Ruinded KingPhantom DancerThe bloodthisterLast WhisperBerserker's GravesInfinity Edge Giocata in bot con Sona o Nidalee. Ieri l'ho giocata, Build molto simile...primo match ero l'unico non afk e 1vs5 ho resistito 38 minuti facendo 14/19/0 :sisi: Il secondo 4vs5 uno schifo, 5/9/8, il terzo l'abbiamo stra-vinto e ho fatto 21/4/18, con un Veigar che ha fatto 40 Kills (da cui i 18 assist :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 24, 2013 Ieri l'ho giocata, Build molto simile...primo match ero l'unico non afk e 1vs5 ho resistito 38 minuti facendo 14/19/0 :sisi: Il secondo 4vs5 uno schifo, 5/9/8, il terzo l'abbiamo stra-vinto e ho fatto 21/4/18, con un Veigar che ha fatto 40 Kills (da cui i 18 assist :asd:) Questa settimana è free to play e siccome una miss countera l'altra non la si può giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 24, 2013 Questa settimana è free to play e siccome una miss countera l'altra non la si può giocare In realtà questo può essere un bel vantaggio.visto che non tutti la sanno usare :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 24, 2013 In realtà questo può essere un bel vantaggio.visto che non tutti la sanno usare :sisi: Ti counterano lo stesso, a parte che ai livelli alti nessuno usa i free champ, ma la final del Bullet Time da fastidio a chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti