Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Cartoon]Astrid The Rogue

Recommended Posts

astrid_the_rogue_by_snipperworm-d622mep.

http://snipperworm.deviantart.com/art/Astrid-the-Rogue-366278641?ga_submit_new=10%253A1366312080&ga_type=edit&ga_changes=1&ga_recent=1

Personaggio femminile per il mio mondo fantasy di FantasMic.

Tutto digitale; Photoshop CS6.

Non so dirvi quanto ci ho messo perché l'ho rifatto due volte, la prima volta la colorazione mi faceva schifo :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma ce la vedo con le occhiaie alla "emo"...davvero prova a farle :asd:

Comunque ottimo come sempre :sisi:

Non preoccuparti, la frangia che copre un po' un occhio è il massimo di trasgressione che mi permetto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carine le bambole Woodoo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella.

Δ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capelli sono un po' troppo "bassi" (in pratica non ha fronte :O ) E il collo è un po' spesso. Inoltre non capisco come impugni lo spillo. 

Per il resto è owkey,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso mi ricorda un'altra Astrid, la leader della Confraternita Oscura in Skyrim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capelli sono un po' troppo "bassi" (in pratica non ha fronte :O ) E il collo è un po' spesso. Inoltre non capisco come impugni lo spillo. 

Per il resto è owkey,

I capelli non sono troppo bassi e il collo non è troppo spesso. Per lo spillo hai ragione, ma non avevo voglia di sudare sette camicie a fare una mano decente.

P.S. E' un cartoon, il realismo non è ricercato. Allora ha anche degli occhi giganteschi se è per questo, ma nessuno commenta mai gli occhi :asd: E' il personaggio di un fumetto, mica il ritratto di una top model di Vanity Fair.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ha anche due occhi giganteschi se è per questo

Sììì... Due "occhi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sììì... Due "occhi".

Anche io adoro le emh... Occhi profondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' sproporzionata, secondo me.

Perché inizialmente non doveva essere la coscia, poi mi sono accorto che colorandolo color pelle ci stava benissimo e poteva dare quel dinamismo che era prima assente al disegno (e anatomicamente ci stava anche bene). E' solamente un po' larghina sulla parte sinistra, ma non avevo voglia di sistemare. Perché sono proprio dei dettagli puntigliosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché inizialmente non doveva essere la coscia, poi mi sono accorto che colorandolo color pelle ci stava benissimo e poteva dare quel dinamismo che era prima assente al disegno (e anatomicamente ci stava anche bene). E' solamente un po' larghina sulla parte sinistra, ma non avevo voglia di sistemare. Perché sono proprio dei dettagli puntigliosi.

Capisco, però è un dettaglio un po' strano. Il disegno in sé non è affatto male, ma la coscia sproporzionata lo rovina un po'. Dovresti sistemarla :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, però è un dettaglio un po' strano. Il disegno in sé non è affatto male, ma la coscia sproporzionata lo rovina un po'. Dovresti sistemarla :sisi:

Nah, non è un errore troppo evidente da costituire un problema. Magari la prossima volta che tiro fuori la tavoletta grafica per fare qualcosa ci do un'occhiata, ma può darsi che mi passi di mente/che non mi venga la voglia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io darei pure il mio basso retto pur di avere un mio ritratto nello stile di Snippy.

C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.