Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

Descrizione Degli Utenti Piu' Famosi Del Forum

Recommended Posts

Nope :rotfl:

Io cambio paese e nome. Spero di rivedervi un giorno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno mi spiega che cavolo è il gruppo "Amori"?

Sono in lotta col gruppo odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flammer? E poi boh, flammi su dol e ti fai la reputazione del flammer ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno mi spiega che cavolo è il gruppo "Amori"?

Prostitute del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il gruppo odio? Voglio farne parte.

Quelli che hanno pwnato Guru su DotA 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Srsly?

Praticamente sì. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Guru : è il capo di una setta broniana il cui obbiettivo è trasformare l'argomento forum da minecraft a MLP

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Markhoz : fa concorrenza con elfri per chi è un flodder ( only ander's Corp. pm )

Il bello di aprire PM con Elfri è che vanno avanti da soli...
Elfrios in realtà è un vegetale che assorbe energia solare e rilascia flood :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Creeper96_
      Ciao a tutti,
      voglio proporre questo sito che permette ai proprietari dei server minecraft di incrementare i propri utenti.
      Il sito offre una lista server in cui puoi iscrivere il tuo server, e configurare votifier per permettere agli utenti di dare un premio a chi vota.
      Per qualsiasi informazione, suggerimento o altro mi potete contattare via messaggio privato, intanto vi lascio il link della lista, almeno per dargli un'occhiata: http://minecraft-servers.it
      Vi lascio questa infografica:

• Da £1000LIRE£
      Ormai il natale è sempre più vicino e il forum si stà preparando e io non voglio essere da meno ma , ahimè , non sono un grafico e mi serve il vostro aiuto per prepararmi al natale , quindi la mia richiesta è questa : vorrei un'avatar che comprendesse due elementi : natale e le lire , avete carta bianca valuterò qualsiasi proposta ma se proprio non sapete che cosa fare mi piacerebbe avere come soggetto la donna di questa banconota :

con sopra un semplice cappello da babbo natale 
      come ho già detto accetterò qualsiasi proposta e se me gusta verrà premiata con un like e tanta gioia natalizia

grazie in anticipo
    • Da Tsunami98
      Ciao a tutti Minecraftiani;
      E da molto tempo che non creo un tocip, ma questa volta l'ho creato per un motivo che secondo me andrebbe discusso con tutti gli Utenti.

I Minerali:
      Noi sappiamo che in minecraft ci sono in totale 8 Minerali:(Carbone,Ferro,Lapis,Oro,Redstone,Diamanti,Smeraldi e infine il Quarzo)
      Ogniuno di loro ha un limite di spawn, dal più comune c'è il carbone, al più raro c'è lo Smeraldo.

Il vero senso di questo tocip è proprio questo, cioè sullo spawn dei minerali
      Io personalmente penso che dovrebbero ridurre di netto lo spawn di Ferro e un pò quello del carbone. Insomma ne spawnano troppi ed è facile farsi un'armatura completa senza problemi, basta trovare una piccola caverna che già li trovi. Specialmente il carbone.

Anche il Quarzo è piuttosto comune nel Nether, quindi dovrebbero anche ridurre anche esso.
      Il Quarzo ora è l'unico minerale presente nel Nether, quindi non è vero problema quello, mi preoccupo sui minerali dell'RealWorld.

Io penso che la soluzione più idonea sia quella di diminuire lo spawn del Ferro e del Carbone, ma anche aggiungiere possibilmente un nono minerale: Il Rame.
      Il tutto avrebbe un'equilibrio migliore, intanto il Rame prenderebbe il posto del ferro in quanto più comune, e il ferro prenderebbe il posto dell'oro ecc...in conclusione, allungherebbe di più il Gameplay e il Ferro avrebbe avuto un valore più "prezioso"!

Qualcuno di voi direbbe che in minecraft invecie del rame c'è il Legno o La Pietra, Ma scordateli perchè mi sembra illogico che la pietra possa distruggere un blocco di ferro che è quasi centinaia di volte più resistente della pietra. :sisi:

La Domanda quindi è, siete d'accordo?
    • Da £1000LIRE£
      Ciao
      ho un problema con la personalizzazione dello sfondo del mio profilo : quando cambio l'immagine con un'altra ( anche se ho tolto la precedente immagine  ) mi ritorna automaticamente quella precedente anche se non l'ho selezionata.

Qualcuno sà come mai succede ?

EDIT: succede solo con le immagini caricate dal pc
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.