Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Creeper96_
Ciao a tutti,
voglio proporre questo sito che permette ai proprietari dei server minecraft di incrementare i propri utenti.
Il sito offre una lista server in cui puoi iscrivere il tuo server, e configurare votifier per permettere agli utenti di dare un premio a chi vota.
Per qualsiasi informazione, suggerimento o altro mi potete contattare via messaggio privato, intanto vi lascio il link della lista, almeno per dargli un'occhiata: http://minecraft-servers.it
Vi lascio questa infografica:
-
Da £1000LIRE£
Ormai il natale è sempre più vicino e il forum si stà preparando e io non voglio essere da meno ma , ahimè , non sono un grafico e mi serve il vostro aiuto per prepararmi al natale , quindi la mia richiesta è questa : vorrei un'avatar che comprendesse due elementi : natale e le lire , avete carta bianca valuterò qualsiasi proposta ma se proprio non sapete che cosa fare mi piacerebbe avere come soggetto la donna di questa banconota :
con sopra un semplice cappello da babbo natale
come ho già detto accetterò qualsiasi proposta e se me gusta verrà premiata con un like e tanta gioia natalizia
grazie in anticipo
-
Da Tsunami98
Ciao a tutti Minecraftiani;
E da molto tempo che non creo un tocip, ma questa volta l'ho creato per un motivo che secondo me andrebbe discusso con tutti gli Utenti.
I Minerali:
Noi sappiamo che in minecraft ci sono in totale 8 Minerali:(Carbone,Ferro,Lapis,Oro,Redstone,Diamanti,Smeraldi e infine il Quarzo)
Ogniuno di loro ha un limite di spawn, dal più comune c'è il carbone, al più raro c'è lo Smeraldo.
Il vero senso di questo tocip è proprio questo, cioè sullo spawn dei minerali
Io personalmente penso che dovrebbero ridurre di netto lo spawn di Ferro e un pò quello del carbone. Insomma ne spawnano troppi ed è facile farsi un'armatura completa senza problemi, basta trovare una piccola caverna che già li trovi. Specialmente il carbone.
Anche il Quarzo è piuttosto comune nel Nether, quindi dovrebbero anche ridurre anche esso.
Il Quarzo ora è l'unico minerale presente nel Nether, quindi non è vero problema quello, mi preoccupo sui minerali dell'RealWorld.
Io penso che la soluzione più idonea sia quella di diminuire lo spawn del Ferro e del Carbone, ma anche aggiungiere possibilmente un nono minerale: Il Rame.
Il tutto avrebbe un'equilibrio migliore, intanto il Rame prenderebbe il posto del ferro in quanto più comune, e il ferro prenderebbe il posto dell'oro ecc...in conclusione, allungherebbe di più il Gameplay e il Ferro avrebbe avuto un valore più "prezioso"!
Qualcuno di voi direbbe che in minecraft invecie del rame c'è il Legno o La Pietra, Ma scordateli perchè mi sembra illogico che la pietra possa distruggere un blocco di ferro che è quasi centinaia di volte più resistente della pietra. :sisi:
La Domanda quindi è, siete d'accordo?
-
Da £1000LIRE£
Ciao
ho un problema con la personalizzazione dello sfondo del mio profilo : quando cambio l'immagine con un'altra ( anche se ho tolto la precedente immagine ) mi ritorna automaticamente quella precedente anche se non l'ho selezionata.
Qualcuno sà come mai succede ?
EDIT: succede solo con le immagini caricate dal pc
-