Swordself 196 Inviato Aprile 20, 2013 Ciao a tutti e scusate per il ritardo, sto da un po in questo forum ma non mi ero mai presentato fin'ora. Sono un nuovo utente del forum, utente premium di minecraft e fondatore del server "Silentcraft" [potete trovare l'ip nella firma] Ciao a tutti di nuovo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Aprile 20, 2013 Bella skin, uguale alla mia (scopiazzata *coff coff*). Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 20, 2013 Benvenuto caro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Aprile 20, 2013 Ciao a tutti e scusate per il ritardo, sto da un po in questo forum ma non mi ero mai presentato fin'ora. Sono un nuovo utente del forum, utente premium di minecraft e fondatore del server "Silentcraft" [potete trovare l'ip nella firma] Ciao a tutti di nuovo ^^ Io non mi sono mai presentato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Aprile 20, 2013 Bella skin, uguale alla mia (scopiazzata *coff coff*). Benvenuto :) Copiata? Non penso :asd: . Trovata su un sito americano e scaricata da li. La skin si chiama "mage", evidentemente non è una tua creazione :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti