Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kryptecs

Ma..

Domanda

Girando per Saturn ho notato un PC dell' HP , precisamente il Pavillion che offriva un Intel i3 3000 e qualcosa con 3,3GHz. 500GB di Hard Disk e altre cazzate varie. (Purtroppo Windows 8). 

Ora mi è venuto questo dubbio. Costando 450€ (In offerta con una riduzione di 100€) mi conviene comprarlo o farmi sempre assemblare uno da zero? 

OK Rettifico , è questo-> http://shopping.hp.com/en_US/home-office/-/products/Desktops/HP-Pavilion/A7F22AV?HP-Pavilion-p7-1380t-Desktop-PC

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusa non ho capito bene quale computer intendi. Comunque ti sconsiglio i preassemblati meglio farti un assemblato e con 450-500€ (escluso schermo) riesci a tirar fuori qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, stai scherzando? Prenditi il PC che ti ha fatto Kappiere, questo non ha nemmeno la scheda video, ne ha una integrata ma che supporta solo DirectX 10.1, Cioè se con il PC vorrai solo navigarci su Internet Okay, ma se con questo vorrai giocarci Battlefield 4 scordatelo, sono sconvenienti i Pre-assemblati per qualità-prezzo, penso che neanche Battlefield 3 ti andrebbe bene su questo, aspettiamo conferme da qualcuno che ne sa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, stai scherzando? Prenditi il PC che ti ha fatto Kappiere, questo non ha nemmeno la scheda video, ne ha una integrata ma che supporta solo DirectX 10.1, Cioè se con il PC vorrai solo navigarci su Internet Okay, ma se con questo vorrai giocarci Battlefield 4 scordatelo, sono sconvenienti i Pre-assemblati per qualità-prezzo, penso che neanche Battlefield 3 ti andrebbe bene su questo, aspettiamo conferme da qualcuno che ne sa di più.

Battelfield 3 Probabilmente se lo sogna.

Ripeto i preassemblati sono sconvenienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Comunque all' inzio avevo sbagliato. Quello che avevo trovato era i5. Mi stavo confondendo con quello di sopra nel catalogo. Comunque ci ho ragionato prima. E' inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Comunque all' inzio avevo sbagliato. Quello che avevo trovato era i5. Mi stavo confondendo con quello di sopra nel catalogo. Comunque ci ho ragionato prima. E' inutile. 

Nei preassemblati l' unica e ripeta unica cosa buona sono i processori (essendo standard sono sempre quelli) per il resto fanno cagare :

Alimentatore che in confronto una patata è una centrale nucleare

Scheda madre fatta con la plastica dei lego

Ram di marche ignote con una qualita pari a quella della scheda madre

Schede video che sono fatte da senegalesi e progettate dagli indigeni australiani

Case che in confronto una scatola di cartone con qualche buco e ventola è un frigorifero in titanio 

E alla fine il prezzo che facendo 2 calcoli :

Compri un assemblato : costo pezzi + distrubuzione generale (siti di ecomerce , ingrosso , ecc..) = prezzo totale

Compri un preassemblato : costo pezzi + distribuzione generale + marchio che distribuisce + negozio fisico = cacc... prezzo totale

... Spero di essere stato capito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei preassemblati l' unica e ripeta unica cosa buona sono i processori (essendo standard sono sempre quelli) per il resto fanno cagare :

Alimentatore che in confronto una patata è una centrale nucleare

Scheda madre fatta con la plastica dei lego

Ram di marche ignote con una qualita pari a quella della scheda madre

Schede video che sono fatte da senegalesi e progettate dagli indigeni australiani

Case che in confronto una scatola di cartone con qualche buco e ventola è un frigorifero in titanio 

E alla fine il prezzo che facendo 2 calcoli :

Compri un assemblato : costo pezzi + distrubuzione generale (siti di ecomerce , ingrosso , ecc..) = prezzo totale

Compri un preassemblato : costo pezzi + distribuzione generale + marchio che distribuisce + negozio fisico = cacc... prezzo totale

... Spero di essere stato capito :asd:

No no ma hai pienamente ragione. A me era venuta sta voglia perché era in super offerta. Mi faccio creare il computer che mi hai detto ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ma hai pienamente ragione. A me era venuta sta voglia perché era in super offerta. Mi faccio creare il computer che mi hai detto ^-^

Sai perchè era in super offerta? Perchè non se lo filava nessuno :asd: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.