Kryptecs 337 Inviato Aprile 20, 2013 Come spero abbiate visto , Napolitano è di nuovo il presidente. Voi che ne pensate? E chi sperate sia il Premier? :pwnd: Per me Napolitano va benissimo , ma spero che il Premier non sia ne del M5S ne (naturalmente) Berlusconi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Aprile 20, 2013 ma perchè pensate che resti tutti e 7 gli anni? io penso che probabilmente sciogliera le camere indirà nuove elezioni e poi si dimetterà anche perchè lui non voleva continuarlo quindi non penso ci resterà tutti e 7 gli anni secondo me verso fine 2013 potremmo gia avere un qualche governo e un nuovo presidente se siamo MOOLTO fortunati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 20, 2013 Niente roba politica ragazzi, questo topic è troppo esplicito, che già mi sta salendo il crimine [cit.] per gli ultimi eventi. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti