Kryptecs 337 Inviato Aprile 20, 2013 Cazzeggiando sul web ho trovato questo commento per la miglior risposta di una domanda su Y. Answer. Dopo di questo direi che l' italiano (Itagliano per la gente come quella di sopra) è definitivamente defunto. :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 20, 2013 tristezza infinita.... Comunque..a proposito di yahoo answer.... (trovanda cazzeggiando su fb) Quando l'ho vista i miei occhi hanno iniziato a sanguinare... [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 20, 2013 tristezza infinita.... Comunque..a proposito di yahoo answer.... (trovanda cazzeggiando su fb) Quando l'ho vista i miei occhi hanno iniziato a sanguinare... [spoiler][/spoiler] Sveglia, si sente la puzza di troll dal monte Fato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 20, 2013 adesso,dopo aver rovinato l'italiano, si rovinerà l'inglese :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 20, 2013 Non c'è limite al peggio ...questo non è ancora il peggio che ho visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Aprile 20, 2013 Quello non è italiano, ma la lingua si evolve con la società. Questo discorso non supporta i grammar nazi però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Aprile 20, 2013 Sto per vomitare. -J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 21, 2013 bimbe minkia del cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 21, 2013 Secondo me è anche colpa delle canzoni che sentono. Molte gli fanno rincoglionire il cervello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 21, 2013 Ma,ma,ma... C'è di peggio.... Ps= Ancora peggio per l'inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 21, 2013 Poi dicono che fare latino alle medie non serve a niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 Ma,ma,ma... C'è di peggio.... Ps= Ancora peggio per l'inglese. che avevo detto? adesso tocca all'inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 21, 2013 Poi dicono che fare latino alle medie non serve a niente. Bhà io non ho mai capito a cosa può servire il Latino. :fiore: Alex userà il fucile a pompa tra 3,2,1... :dead: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Aprile 21, 2013 Io non ho fatto latino ma so parlare bene l'italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 21, 2013 Bhà io non ho mai capito a cosa POSSA servire il Latino. :fiore: Alex userà il fucile a pompa tra 3,2,1... :dead: A farti imparare il congiuntivo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 21, 2013 A farti imparare il congiuntivo :sisi: :asd: Personalmente non lo uso mai il congiuntivo. INDICATIVO WIN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 moriranno: italiano,inglese,spagnolo,tetesco,russo e altre lingue che non ho voglia di scrivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 21, 2013 :asd: Personalmente non lo uso mai il congiuntivo. INDICATIVO WIN! Beh, non è una cosa di cui andare fieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 21, 2013 Beh, non è una cosa di cui andare fieri. Non ne vado fiero. Ma non mi importa. Non voglio essere un perfettino. OT:Ma di quale sezione sei moderatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 Non ne vado fiero. Ma non mi importa. Non voglio essere un perfettino. OT:Ma di quale sezione sei moderatore? è moderatore di screenshot e guide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 21, 2013 Non ne vado fiero. Ma non mi importa. Non voglio essere un perfettino. OT:Ma di quale sezione sei moderatore? Non è essere perfettino, è essere italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 21, 2013 Ma il latino non ti insegna ad usare il congiuntivo, che viene principalmente usato per indicare preposizioni di tipo finale\temporale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 21, 2013 Beh, non è una cosa di cui andare fieri. Ma la congiuntivite è la malattia del congiuntivo [cit.] Il congiuntivo va usato, anche se in discussioni normali viene un po' tralasciato, ma giustamente va usato. C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 21, 2013 I grammar nazi sono diventati mainstream :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 21, 2013 Poi dicono che fare latino alle medie non serve a niente. -audsti a 1D nvm album111!? -ettiam bonum xdxd -kuam bono est1!' -Zayn est bono1111!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti