P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Mi segno il tuo nominativo sul mio Domesday Book personale, dovrai pagare una forte multa per turpiloquio alla lingua anglosassone :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 24, 2013 Per questo non useró mai più parole di derivazione barbara, a meno di greco e latino. Allora cambia il nick in Aureor31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 Mi segno il tuo nominativo sul mio Domesday Book personale, dovrai pagare una forte multa per turpiloquio alla lingua anglosassone :asd: Non pagherò mai maledetto furfante truffaldino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 24, 2013 Non pagherò mai maledetto furfante truffaldino! Non mi avrai, Ginko! [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 Non mi avrai, Ginko! [cit.] Diabolik? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 24, 2013 Diabolik? :D Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2013 Ego solum Latino parlabo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 Ego solum Latino parlabo. Tu sbagliare! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Aprile 24, 2013 ì ìnvc prl bnssm ìtà xdxd!!111!!!!one1! nn sn mc 1 bìmbmnkìà ìò xddx!11!!!!!uno1!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Ego solum Latino parlabo. Latin is none but a walking shadow, a scruffing pig gently rubbing the soaked boots of Anglo-saxon language. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 Latin is none but a walking shadow, a scruffing pig gently rubbing the soaked boots of Anglo-saxon language. Ma che caz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2013 Latin is none but a walking shadow, a scruffing pig gently rubbing the soaked boots of Anglo-saxon language. E intanto c'è gente all'università che non distingue da "ce" e "c'è". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 E intanto c'è gente all'università che non distingue da "ce" e "c'è". Per non parlare dell "avvolte" , aggettivo e "A volte" locuzione temporale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 24, 2013 Ordunque. Appropinquandomi di questo mezzo, otterrò la vittoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 Ordunque. Appropinquandomi di questo mezzo, otterrò la vittoria. Marrano , giammai codesto fortuito mezzo sarà nelle tue aggressive mani! [spoiler]Random word a cazzo di cane! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Aprile 27, 2013 Divertente vedere dei S. Mod fare Off-Topic :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 27, 2013 Divertente vedere dei S. Mod fare Off-Topic :asd:. Segnalali :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 27, 2013 Divertente vedere dei S. Mod fare Off-Topic :asd:. è un off topic che vedi solo tu :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 27, 2013 Non sto facendo off topic. Segnalo unicamente che, per una corrente di scrittori e professori universitari di fine '800, noi saremmo soltanto degli ignoranti, perché ci azzardiamo ad utilizzare parole "italiane" che, in realtà, derivano da parole straniere. Il buongiorno, dopotutto, deriva infatti dal bonjour francese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Aprile 27, 2013 è un off topic che vedi solo tu :asd: Mi segno il tuo nominativo sul mio Domesday Book personale, dovrai pagare una forte multa per turpiloquio alla lingua anglosassone :asd: Latin is none but a walking shadow, a scruffing pig gently rubbing the soaked boots of Anglo-saxon language. Rob: Allora cambia il nick in Aureor31 Non mi avrai, Ginko! [cit.] Bravo. In effetti non è solo Off-Topic ma anche Flood :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 27, 2013 Mi sembra che le premesse stesse di questo topic non avrebbero potuto portare in altro loco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 27, 2013 Quindi mi sembra giusto spostare. Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 27, 2013 Quindi mi sembra giusto spostare. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". Oh yes bi**h. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Aprile 27, 2013 Quindi mi sembra giusto spostare. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Topic" a "Flood". In realtà era nata come una discussione seria, quindi spostarlo non mi sembra tanto corretto in quanto doveva parlare di argomenti sensati, mentre adesso tutti rovineranno il Topic con dei "xdxdxd", "Banana" e simili :sisi:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 27, 2013 xdxdxd Banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti