SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 20, 2013 salve ragazzi, su minecraft faccio collezzione di sculture, potreste darmi delle idee su cosa fare? qualsiasi cosa: item,blocchi giganti,mostri ecc per adesso ho fatto solo queste due sculture: TNT:[Spoiler][/Spoiler] Uova:[Spoiler][/Spoiler] maxwell (uscito male T_T la faccia mi esce sempre male): [Spoiler][/Spoiler] tencs for uocing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Aprile 20, 2013 Fai l' Ender Dragon! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 20, 2013 Fai l' Ender Dragon! ci vorranno settimane forse mesi però vabbene poi posto il risultato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 20, 2013 Nah , anche io quando costruisco le mie villone sfarzose penso di impegarci 1-2 mesi , invece in 2-3 ore ho già finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Aprile 20, 2013 Lo farai davvero? :asd: Io scherzavo. Dimmi se vuoi una mano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 mission impossible sto facendo il whiter boss che è più facile xD altre idee? potete chiedermi qualsiasi cosa ;) tranne ender dragon :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Aprile 21, 2013 Ok, allora fai una Gallina-creeper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Aprile 21, 2013 per favore potresti farmi un arco che tira una freccia? te ne sarei grado ps non copiare post altrui è.è l'idea è stata mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 per favore potresti farmi un arco che tira una freccia? te ne sarei grado ps non copiare post altrui è.è l'idea è stata mia tu lo facevi a richiesta io volevo idee cmq il marrone ha solo un colore t.t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Aprile 21, 2013 Dev' essere per forza un item di MC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 Dev' essere per forza un item di MC? no ma basta che sia fattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Aprile 21, 2013 no ma basta che sia fattibile Fai Maxwell di scribblenuats; io sono riuscito a farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Aprile 21, 2013 Fai rainbow d...coff coff,volevo dire... Boh,fai kiogre(il pokemon) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 Fai rainbow d...coff coff,volevo dire... Boh,fai kiogre(il pokemon) raimbow? manco morto u.u kiogre è difficile anche se ha colori precisi. hai qualcosaltro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Aprile 21, 2013 raimbow? manco morto u.u kiogre è difficile anche se ha colori precisi. hai qualcosaltro? Dov'è la mia gallina-creeper? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 22, 2013 Dov'è la mia gallina-creeper? la farò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 il marrone ha solo un colore t.t Usa il legno, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 23, 2013 Usa il legno, no? ah.. vero :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 23, 2013 marrone ha solo un colore t.t Hai tutti i tronchi tranne quello di betulla, i 4 blocchi di assi di legno, la terra e anche la lana marrone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 23, 2013 ho finito le due sculture xD : la gallina creeper e l'arco Arco: [Spoiler] [/Spoiler] GallinaCreeper (è uscita male ma ci ho provato): [Spoiler] [/Spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Aprile 23, 2013 ho finito le due sculture xD : la gallina creeper e l'arco Arco: [Spoiler] [/Spoiler] GallinaCreeper (è uscita male ma ci ho provato): [Spoiler] [/Spoiler] Ma LOL! Prova a fare la testa metà creeper e metà gallina, poi passami il mondo. Devo avere quella gallina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 26, 2013 Fluttershy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 26, 2013 Fluttershy. ci proverò D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 26, 2013 La gallina è bellissima! Mi fai la faccia di Mario (quello dei videogiochi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 27, 2013 La gallina è bellissima! Mi fai la faccia di Mario (quello dei videogiochi) [Spoiler] [/Spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti