Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
alpin0

Problema Registrazione

Domanda

buonasera :) ho un problema che non so se è capitato ad altri..io per registrare lo schermo uso Fraps e quando registro su minecraft si blocca o si chiude il gioco..qualcuno sa perchè? o come risolverlo? grazie mille..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

buonasera :) ho un problema che non so se è capitato ad altri..io per registrare lo schermo uso Fraps e quando registro su minecraft si blocca o si chiude il gioco..qualcuno sa perchè? o come risolverlo? grazie mille..

Specifiche tecniche del pc? Più informazioni dai meglio possiamo aiutarti.

Ps: presentati nella sezione adatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraps è un programma molto potente per registrare e cio lo rende anche molto pesante. Se non hai un pc abbastanza potente ti consiglio di usare programmi come Camtasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraps è un programma molto potente per registrare e cio lo rende anche molto pesante. Se non hai un pc abbastanza potente ti consiglio di usare programmi come Camtasia.

Ma Camtasia registra lo schermo, letteralmente.

Se riesci a settarlo, usa DXtory. È molto simile a Fraps, ma dovrebbe incidere di meno sulle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pc ha queste caratterestiche

12 gb di ram

processorre i7 3.40 ghz

scheda grafica geforce gtx550 ti

potrebbe essere un problema di prestazioni pc? a me sembano abbastanza alte per fraps..aspetto consigli..grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio pc ha queste caratterestiche

12 gb di ram

processorre i7 3.40 ghz

scheda grafica geforce gtx550 ti

potrebbe essere un problema di prestazioni pc? a me sembano abbastanza alte per fraps..aspetto consigli..grazie..

Come prestazioni son buone, anche di più.

Prova a reinstallare Fraps, magari ottenendolo da un altra parte se non lo hai proprio comprato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ad usare Bandicam? Leggero, video in hd, formato video per youtube, inoltre a me non ha mai dato problemi come cali di fps

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.