Livid™ 834 Inviato Aprile 20, 2013 AìUtO RàGà NN RìEsCò a RèGìStRàRmI!1!1!1!1!1!1!1!1! Cm Fcc?!?1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 20, 2013 Livid, io ti banno, fosse l'ultima cosa che faccio ma io ti banno!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 21, 2013 ^ This :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Aprile 21, 2013 Livid, io ti banno, fosse l'ultima cosa che faccio ma io ti banno!!Dai rob, confido in te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 21, 2013 xD Mi fa piacere questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 21, 2013 lo farò prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 21, 2013 lo farò prima o poi E quel giorno, mio Soma, upperemo questo topic da vincitori! *alza la mano* *il popolo esulta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 21, 2013 AìUtO RàGà NN RìEsCò a RèGìStRàRmI!1!1!1!1!1!1!1!1! Cm Fcc?!?1 http://www.youtube.com/watch?v=gvdf5n-zI14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 21, 2013 Quasi quasi lo banno io solo per non lasciare a Soma la soddisfazione.................. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 21, 2013 Quasi quasi lo banno io solo per non lasciare a Soma la soddisfazione.................. :asd: Fallo, ti scongiuro :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 21, 2013 lo farò prima o poi Lo farò prima io :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Aprile 22, 2013 Lo farò prima io :asd: NO!Lo farò io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 22, 2013 Avvisatemi per tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 22, 2013 Banno. Come fai a bannare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 22, 2013 Lo farò prima io :asd: Non puoi! Muhahah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 22, 2013 [member=alexapple] Ma chi ti ha dato la patente? Non sai che anche se lo bannate insieme il ban di s.mod ha la precedenza perchè viene da destra? Attento agli autovelox. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 22, 2013 Non puoi! Muhahah! Se posta nella mia sezione, sì :asd: [member=alexapple] Ma chi ti ha dato la patente? Non sai che anche se lo bannate insieme il ban di s.mod ha la precedenza perchè viene da destra? Attento agli autovelox. Dannazione, non ricordavo questa parte del codice bannatorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Aprile 22, 2013 Se posta nella mia sezione, sì :asd: Dannazione, non ricordavo questa parte del codice bannatorio. Bum bum cha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 22, 2013 Se posta nella mia sezione, sì :asd: Dannazione, non ricordavo questa parte del codice bannatorio. Non penso che la spostino xD :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti