Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

Monster Hunter 3Rd

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo sapere quanti di voi giocano e conoscono questo fantastico gioco *.* ... Ditemi quali sono i vostri mostri preferiti, armi, mostri ecc.... è davvero bello,. Per chi non lo conosce, monster hunter è un gioco strategico nella quale dovete cacciare mostri. In questo gioco, si utilizzano armi di vario genere, ogniuno con le proprie abilità, ed inoltre potete potenziarle, farvi armature più forti e man mano che proseguite nel gioco salirete di grado, il gioco e  i mostri diventeranno più difficili. Tutti i mostri hanno una o più debolezze, Infatti, prima che si incomincia una missione di caccia, si devono preparare pozioni, bistecche, trappole, in modo da curarsi quando veniamo attaccati e intrappolare il mostro per facilitarci la missione. Voi cosa dite ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiedo il 3 ultimate per 3ds , il 2 per ps2 (a cui ho però giocato molto poco) e ho posseduto il freedom unite per psp.

Proprio un bel gioco!

L'arma che preferisco è il martello anche se a molti giocatori non convince.

Ritengo (nella mia limitata esperienza) che il 3 sia uno dei migliori capitoli nonostante le numerose critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io gioco quello per Wii, va bene lo stesso? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 3 Ultimate il gioco sta diventando sempre più famoso, comunque io adoro le Spade Doppie, ma nel Tri, dove non c'erano, usavo uno spadone. (so che sono armi completamente diverse :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiedo il 3 ultimate per 3ds , il 2 per ps2 (a cui ho però giocato molto poco) e ho posseduto il freedom unite per psp.

Proprio un bel gioco!

L'arma che preferisco è il martello anche se a molti giocatori non convince.

Ritengo (nella mia limitata esperienza) che il 3 sia uno dei migliori capitoli nonostante le numerose critiche.

Le mie armi preferite sono : Lancia-fucile perchè ha il fuoco wyrven e può parare, e il Martello. Il martello, secondo il mio punto di vista, se usato bene, può essere l'arma più forte di monster hunter come può esserlo il corno da caccia, grazie alla possibilità di autopotenziarci con le note.Le balestre ad esempio sono anch'esse molto comode perchè attacchi principalmente da lontano, ma io la eviterei perchè ci vogliono molti soldi e materiali per usaree bene quest'arma. Ma se non avete questi requisiti sconsiglio di prenderla perchè poi rimarrete al verde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me la migliore arma sono le spade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.