Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Firetg

Mod Minecraft 1.5.1

Domanda

mi sapete dire quando escono (o se ci sono già mi date il link) le seguenti mod per minecraft sp 1.5.1:
-redpower
-industrialcraft
-thaumcraft
-railcraft
-qualche mod utile che ritenete importante

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

mi sapete dire quando escono (o se ci sono già mi date il link) le seguenti mod per minecraft sp 1.5.1:
-redpower
-industrialcraft
-thaumcraft
-railcraft
-qualche mod utile che ritenete importante
grazie in anticipo

1) Esiste google , se una mod non la trovi alla 1.5.1 vuol dire che non è aggiornata
2) Non si da supporto a Minecraft sp
3) Se proprio sei interessato allo sviluppo delle mod , puoi seguire lo sviluppatore su twitter/o altri social network

p.s. Presentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come qualsiasi altra crack di qualsiasi altra cosa, logicamente, non c'è differenza tra gioco originale e gioco crackato nelle meccaniche di gioco, dunque è INUTILE che tu sottolinei la tua appartenenza al gruppo di chi non ha comprato il gioco, attirandoti così le antipatie dell'utenza. Dunque: FATTI FURBO, togli quel "SP" dal tuo messaggio, e poi ti daremo una risposta migliore.

CHe poi è: fatti un giro per il forum ufficiale, e dai un'occhiata alle mod che cerchi lì, essendo quello il luogo dove vengono annunciati per primi i vari aggiornamenti.

E comunque non fate i saccenti, gente che segnala gli errori altrui: per spiegare gli errori agli utenti, specie se nuovi, c'è lo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.