SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 salve ragazzi, qui postiamo le cose più sfortune che ci sono successe in minecraft, proprio adesso mi è successo questo: [Spoiler] [/Spoiler] cioè spawno nella lava :facepalm2: commentate la vostra, potete dirne più di una. tencs for uocing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Aprile 21, 2013 salve ragazzi, qui postiamo le cose più sfortune che ci sono successe in minecraft, proprio adesso mi è successo questo: [Spoiler] [/Spoiler] cioè spawno nella lava :facepalm2: commentate la vostra, potete dirne più di una. tencs for uocing Sezione errata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 21, 2013 Mi si è corrotto il mondo "delle costruzioni". Così, random. 6 mesi di lavoro nello sciacquone. [spoiler] ma magnus, fai i backup! Appunto, l'ultimo backup è di 6 mesi fa. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 21, 2013 Mi si è corrotto il mondo "delle costruzioni". Così, random. 6 mesi di lavoro nello sciacquone. [spoiler] ma magnus, fai i backup! Appunto, l'ultimo backup è di 6 mesi fa. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 21, 2013 C'è una sezione apposta. Scritta a caratteri cubitali. Discussioni su Minecraft... PERCHE'?! DEVI? SCRIVERE? QUA? Ciemmequ. Cose sfortunate... Ritornando dalle miniere con un bottino di diamanti, headshot di uno scheletro, cado nella lava per il contraccolpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 21, 2013 I want my OT :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 21, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Aprile 22, 2013 Un tempo avevo un mondo troppo epico in survival: casa immensa sugli alberi con varie stanze per ogni "tema"(stanza del nether, stanza dei minerali ecc.), diamanti in quantità e anche qualche smeraldo! Un maledetto black out, mi brucia l'hard disk del computer e va tutto a farsi benedire. Un altra volta invece avevo fatto la casa lontanissima dallo spawn iniziale...Un bel dì il signor Creeper mi esplose in casa e mi distrusse il letto e le chest. Così respawnai in c**o al mondo ed essendo notte venni inseguito da una marea di mobs che, ovviamente fui ucciso. Quando finalmente riuscii a ritornare a casa mia tutti i miei averi non c'erano più. Infine un mattino in creative, mentre sgangheravo con la lava nell'azzurro ciel (sopra alla mia enorme casa in legno), della lava cominciò a colarw giù e... va be' avete capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RaffyReturns Inviato Aprile 23, 2013 Diamanti...Lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragonfire7 6 Inviato Maggio 1, 2013 Ehehehehe.... 53 diamanti... Tanta ghiaia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 1, 2013 Questo fatto mi è successo su DoL2. Tutto quello che avevo fatto in due mesi in delle canvas bag, contratto con uno, mi fanno un agguato, perdo tutto quello che avevo, ragequit. Costruito una mappa hunger games, fatta la sfera di vetro, mi si corrompe il mondo, dalla sfera si staccano pezzi di vetro che rimangono in aria, ragequit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 1, 2013 Quando ho iniziato a giocare a minecraft e ho trovato il mio primo diamante grezzo mi sono messo a picconarlo con la picca di pietra...che delusione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 1, 2013 Scavare nei server sotto di se in fuga dai pazzi assassini che shoppano , e finire nella lava. :asd: Per cazzeggiare far esplodere il mondo delle costruzioni dopo aver fatto un backup , rimetterlo , e vedere che avevo backuppato un altro mondo. :asd: Scavare in giù senza creare una scala in un server , e scoprire che per cazzimma l' admin ti ha spostato in adventure. :asd: Creeper. :asd: Farsi cancellare la cartella .minecraft da mio fratello con 3 missioni complete di una mia vecchia Custom. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Maggio 1, 2013 A me è capitato per poco di rimanere per sempre nel nether. Perchè mentre si stava caricando il portale nel ritorno a casa, si era rotto l'unico acciarino che avevo, e mentre aspettavo che si caricasse, appare un fottutissimo Ghast che sparò con le sue palle infuocate al portale, e proprio in quell'istante questo si attivò mi ritrovai fortunatamente nel mondo normale, ma il portale, per motivi misteriosi, spento. Quindi ero salvo per un millionesimo di secondo. Altrimenti sarei morto di fame o ucciso da un ghast infame. Dimmi tu che culo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Maggio 1, 2013 Farsi una casa epica, decidere di viaggiare un po' e per tornare usare la bussola... Casa mai più ritrovata... Farsi una casa in legno, fare il camino (ricoperto di mattoni), andare in miniera e tornare scoprendo che la casa non c'è più... Trovare diamanti, piazzare un crafting table vicino a della lava, mettere i diamanti nel crafting per fare il piccone, premere per sbaglio Esc... Diamanti bruciati (ho eliminato istantaneamente il mondo :sisi: ) Gli scheletri Wither che come drop raro mi danno spade di pietra invece che le loro teste :facepalm: Entrare dentro un portale del Nether scoprendo che c'era già entrato un creeper dentro poco fa... Morte improvvisa. Avere la brillante idea di fare un mondo Hardcore con una casa sull'albero e per scendere non riuscire a centrare quel dannato fiume... Me ne saranno successe anche altre, ma attualmente non ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Maggio 1, 2013 Sfortuna? Bah, non conosco questa parola, mi dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Maggio 1, 2013 in un mondo survival cazzeggiavo per le grotte piene di lava, con 30 pezzi di ferro lavorato in tasca, mi dirigo verso l'uscita della grotta, salto come un'imbecille nella lava. in un server, mentre mi allontano dallo spawn, cado in un buco e ovviamente muoio. in un server, anche se sono builder in modalità creativa, muoio per cause sconosciute, ben 3 volte in un mondo creative superpiatto faccio una piscina che non ha fondo. mi ci butto e sprofondo nell'infnito perchè non mi funzionava lo spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Maggio 1, 2013 in un mondo survival cazzeggiavo per le grotte piene di lava, con 30 pezzi di ferro lavorato in tasca, mi dirigo verso l'uscita della grotta, salto come un'imbecille nella lava. in un server, mentre mi allontano dallo spawn, cado in un buco e ovviamente muoio. in un server, anche se sono builder in modalità creativa, muoio per cause sconosciute, ben 3 volte in un mondo creative superpiatto faccio una piscina che non ha fondo. mi ci butto e sprofondo nell'infnito perchè non mi funzionava lo spazio.l'ultima non penso sia possibile... io Morivo comunque anche se ero in creativa... Comunque A me capita Sempre la solita... diamanti... creeper :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Maggio 1, 2013 l'ultima non penso sia possibile... io Morivo comunque anche se ero in creativa... infatti sprofondavo e morivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 1, 2013 Ora che ci penso mi ricordo di una volta in un server (mi sembra DoL1) ero a minare tutto pieno di diamanti ad un certo punto passo su della lava che scendeva dal soffitto. Muoio bruciato. Non mi arrendo torno nella grotta e trovo quasi tutto l'inventario. Per raggiungerlo devo saltare. Prendo l'inventario e muoio nella lava. Sconsolato torno la terza volta e vedo i diamanti salvi! Per precauzione blocco la lava con dei blocchi e aspetto che si prosciughi e....l'anti lag fa sparire tutto! Credo proprio che ero su dol perché mi ricordo lucraft che cercava di farmi smettere di bestemmiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 2, 2013 Nel mondo attuale con cui sto ancora giocando , costruii un incudine , aspettando di incantare un libro con fortune . Ancora oggi con 64 libri incantati , sto ancora aspettando di riuscire ad incantare quel libro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 2, 2013 Sfortuna? Io uso NEI :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 2, 2013 Con una mod (che aggiunge un tool che , con particolari item , spara come una mitragliatrice con rinculo ) sparandomi ai piedi stavo volando e volando , fino che arrivo a 200 y tipo :asd: , avevo i quantum suit boots (= feather fall X) , ritornando a terra , scopro dopo il ...hitten the ground too hard che con l'ultimo salto erano scarichi . Sfortuna? Io uso NEI :rotfl: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 3, 2013 Serverino piccino picciò, domenica dedicata al nerdaggio. Dopo un'ora e mezza di mining ho una cosa tipo 3 stack di ferro e anche qualche diamante. Trovo una pozza di lava. Un giocatore mi tira un pugno e ci cado dentro. Ora ditemi che cazzo ci faceva un giocatore in una caverna ad altezza y = 12 non collegata con la superficie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Maggio 4, 2013 Ora ditemi che cazzo ci faceva un giocatore in una caverna ad altezza y = 12 non collegata con la superficie. io so chi è stato [spoiler]his name is herobrineee[/spoiler] invece a me la chicca. per installare modloader ho dovuto cancellare .minecraft, dimenticandomi di copiare i mondi in un'altra cartella per poi rimetterli nel saves. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti