Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Januarius

[Video] Crhonopolis

Recommended Posts

Il founder di age of miners è Razzista non mi ha fatto fare Nuked Town!!!!!!!!!!!!!

 

Evita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il founder di age of miners è Razzista non mi ha fatto fare Nuked Town!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

Comunque bella, veramente bella

Non è che non tel'ha fatta fare perchè è "razzista" ma semplicemente non diamo la creative o l'OP al primo che capita. Siamo un server serio. 

Scusate per l'OT/Flame ma ci voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non tel'ha fatta fare perchè è "razzista" ma semplicemente non diamo la creative o l'OP al primo che capita. Siamo un server serio. 

Scusate per l'OT/Flame ma ci voleva.

 

Ringraziate che non inauguri il pannello moderazione con il mio primo warn. In privato, la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!

peccato solo che lagghi un po perchè alcuni palazzi ci mettono un po a caricarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!

peccato solo che lagghi un po perchè alcuni palazzi ci mettono un po a caricarsi

grazie mille mateos :D Mi spiace ma la città è troppo grande quindi di conseguenza laggava e non si caricavano bene i chunk, dal "vivo" si vede di sicuro meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille mateos :D Mi spiace ma la città è troppo grande quindi di conseguenza laggava e non si caricavano bene i chunk, dal "vivo" si vede di sicuro meglio :)

Be è quasi ovvio che lagghi.
Comunque credo che proverò questo server sembra molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be è quasi ovvio che lagghi.
Comunque credo che proverò questo server sembra molto bello

Bhe, sai dove trovarci, ip nella firma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.