Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ang1l

Trovare Fortezze Nether

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei chiedervi come trovare le fortezze nel nether... so che sono rare ma io dopo aver raccolto 20 stack di neterrack per scavare un tunnel che va da un'altra parte non ho trovato neanche una zona pianeggante dove potrebbero spawnare fortezze... mi chiedevo se c'è un modo più veloce per trovarle... ( ho gia provato a creare una X-ray con glowstone e pistoni ma niente...) se volete cercarmela voi per me ( cosa che escludo ) qui trovate il seed:

SEED =  7064837312428711896

Grazie in anticipo a chi mi riuscirà a consigliare qualcosa... ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le fortezze si creano casualmente, devi esplorare, esplorare e esplorare (sono su telefono e non posso provare il seed)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le fortezze si trovano in modo casuale nel Nether, non è necessario che ci sia una zona pianeggiante anche perchè alcune sono mezze sotterrate nella netherrack. Invece di scavare tunnel esplora bene perchè a volte sono lontane anche centinaia di blocchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono solo io che ci spawno sempre vicino? Comunque, se proprio vuoi trovarle subito, scaricati AMIDST :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per i consigli, al massimo svolazzero un po in creative.... ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.