alexapple 2043 Inviato Aprile 22, 2013 Inserite qui qualunque citazione di EelST che vi venga in mente. Brufolazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 22, 2013 No, amico catopleba! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 Trovata l'amicizia in Elio, figata!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 23, 2013 tu mi appartieni!!!! l'utero è mio!!! eccoti i soldi per la pelliccia..... eccoti... l'utero!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 23, 2013 Mi risposero: quando avrò voglia io mi risposerò ma adesso no, mi tengo la moglie che ho! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Aprile 23, 2013 Sono più leggero dell'aria![cit. Elio] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 23, 2013 Elio e le storie tese sono il Gagnam Style di alecs. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 23, 2013 Esci dalla tua terra, e vai dove ti mostrerò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 23, 2013 Esci dalla tua terra, e vai dove ti mostrerò... Poi spiegami perchè hai un pulcinella insanguinato senza cappello come immagine di profilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 23, 2013 l'uomo nasce libero e senza molte pretese, lui vuol solo far l'amore. basta pero' che sia per ore ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 23, 2013 Cosa ti è successo Robert??? Prima eri una persona meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 23, 2013 Ha la barba spaziata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 23, 2013 Un dirigibile marrone: senza elica e timone. Oppure: Viva il limone che frutto prelibato, viva l'imene che è brutto lacerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 23, 2013 Poi spiegami perchè hai un pulcinella insanguinato senza cappello come immagine di profilo. E' Elio. Disse la vacca al mulo: quanto ti puzza il culo? Disse il mulo alla vacca: ho appena fatto la cacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 23, 2013 E' Elio. Disse la vacca al mulo: quanto ti puzza il culo? Disse il mulo alla vacca: ho appena fatto la cacca. Snipper, io lo banno. Se non lo fai tu, lo faccio io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 23, 2013 Snipper, io lo banno. Se non lo fai tu, lo faccio io. Ma lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 Poi spiegami perchè hai un pulcinella insanguinato senza cappello come immagine di profilo. Mistero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Aprile 23, 2013 Snipper, io lo banno. Se non lo fai tu, lo faccio io. Il che significa che non postero nella sezione screenshot fino a che non fai qualche bufalata e ti degradano lal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 23, 2013 Torniamo alle cit. Figaaaaaaa - momento di pausa per asciugarsi il sudore - roooooo Genio, come riuscire a dire "figa" sul palco di Sanremo davanti a milioni di telespettatori :asd: Ha dovuto fare le cose in grande con Rossini e tutti i costumi pomposi, ma ce l'ha fatta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2013 Tutti nudisti ustionati, dannati forever, and ever, oh yeah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Ma alla prossima assemblea farò valere tutti i miei millesimi! [spoiler]Quando mi toccherà andare a un'assemblea di condominio sappiate che morirò dal ridere appena qualcuno userà una frase del genere.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 24, 2013 Ma alla prossima assemblea farò valere tutti i miei millesimi! [spoiler]Quando mi toccherà andare a un'assemblea di condominio sappiate che morirò dal ridere appena qualcuno userà una frase del genere.[/spoiler] Mi ricordi un commento sotto un video di un live di Plafone :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Mi ricordi un commento sotto un video di un live di Plafone :asd: Deve essere un pensiero condiviso lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 25, 2013 Se ne sono sbattuti il cazzo: ora tirano su il palazzo... Han distrutto il bosco di Gioia, questi grandissimi figli di troia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 25, 2013 rock and roll tu spacchi gli alberghi e orini sul mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti