P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 25, 2013 State ruotando le dita? State unendo le falangi? Dio bono come pompa il pipppero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 25, 2013 Servi della gleba a testa alta: VERSO IL TRIANGOLINO CHE CI ESALTA. Δ Niente marijuana nè pasticche: noi si assume solo il due di picche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 25, 2013 No, è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 25, 2013 Se non è amore dopo il seme c'è la fuga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 25, 2013 Una bomba al parlamento, una bomba al parlamento, e il parlamento a pezzi, e il parlamento a pezzi! Ah no, quello non è Elio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 25, 2013 Corre lu guaglione dentro a lu centro sociale Corre lu poliziotto che lo vuole acchiappare Corre lu metalmeccanico che brandisce una biella Corre quella col piercing che non è tanto bella. Dimenticavo, saranno al primo maggio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 25, 2013 Dimenticavo, saranno al primo maggio :asd: Lo guarderò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 26, 2013 sento un rumore di gattini che corrono sul mio prato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Aprile 26, 2013 Sono più leggero dell'aria![cit. Elio] :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 26, 2013 Ma chi è sto tizio? ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 26, 2013 Ma chi è sto tizio? ç_ç Quello nel mio avatar :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 26, 2013 C'e' un amore in ogni borsello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 26, 2013 C'e' un amore in ogni borsello. Se il tuo e' proprio in quello che sfoggia lui raggiungi il parco Capello col Tuttocitta' li' trovi un drappello di uomini col borsello, ma lui reggera' un cartello con scritto ``SONGHE IE''. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 27, 2013 Quello nel mio avatar :asd: Il futuro papa? :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 27, 2013 E allora cantiamo in coro, cantiamo in coro, cantiamo in coro: Voglio un silos, si lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo voglio un silos, si lo voglio un silos, si lo voglio per l'umanità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 3, 2013 Sono più leggero dell'aria![cit. Elio] :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 3, 2013 Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso ti inculo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 3, 2013 Born to be syne Abramo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 3, 2013 Ayaya è atterrato el pube! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 3, 2013 Ma che bella fattoria piena di umorismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 8, 2013 PAROLA DI JAVÈ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 8, 2013 state ruotando le dita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 8, 2013 state ruotando le dita? State unendo le falangi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 8, 2013 Ti amo, ti amo campionato, ti amo campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 8, 2013 Ti amo, ti amo campionato, ti amo campionato Ti amo, ti amo Andreotti, ti amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti