sabbath83 2100 Inviato Maggio 8, 2013 perchè nessumo mi dice a cosa serve la milza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 8, 2013 Viva limone, ch'è frutto prelibato, viva l'imene, ch'è brutto lacerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 8, 2013 E la morale di questa storia è che la merda non è cosi brutta come la si dipinge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 8, 2013 La visione della figa da vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 8, 2013 Cara non so perchè ma quando io ti vedo mi vien da vomitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 8, 2013 Fondamentalmente agli americani non interessano i mondiali di calcio americani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 10, 2013 E questo sono iooooo, Luigi il pugiliiista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 10, 2013 io chiamo a mio cuggino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 10, 2013 Io non capisco tutto questo rock'n'roll, io non capisco la si do re mi fa sol, io non capisco non capisco e allora ballo la discomusic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 10, 2013 Nel senso del ca nel senso del ca nel senso del cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 11, 2013 donne atletiche donne che si allenano scagliando il feto nel cassonetto dell'amor... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2013 Parola di Jahvè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 13, 2013 Vorrei essere il primo della lista, non proprio il primo della lista... Ma neanche l'ultimo degli stronzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 13, 2013 e fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 13, 2013 e fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido! Coca cola con l'aspirina per tutti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Maggio 13, 2013 "ti devo una pizza, ce l'ho nella panza" :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2013 "ti devo una pinza, ce l'ho nella panza" :rotfl: fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 13, 2013 "Mi metto il goldone!" "Ho un desiderio di maternità!" "Ho un desiderio di paternità." "Mettiti il goldone!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 13, 2013 ora la strada è diritta evviva la merda evviva la ditta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 13, 2013 E la morale di questa storia è che la fretta ti consiglia male. Quanti altri ancora dopvranno morire per un errore di valutazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 13, 2013 voglio una degna sepoltura quando la morte verrà e mi ghermirà una tomba linda e duratura che mi preserverà dall'umidità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 13, 2013 Fabiana Inculamorti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 13, 2013 La serie b si basa sul concetto di banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 17, 2013 Lei è il mio piccione, io il suo monumento. Rispolveriamo questo topic, il 4 ho il concerto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Luglio 18, 2013 Scatti mille scatti digitali poi mi abbacini col lampo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti