Non lui 710 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao gente vi volevo solo dire vhe sto scrivendo dal mio banco di scuola Ciau ciau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao gente vi volevo solo dire vhe sto scrivendo dal mio banco di scuola Ciau ciau e io son appena tornato a casa prima per la vertebra e il prof che non sapendo un cazzo mi ha dato una pacca sulla schiena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 23, 2013 E io fra un po finisco l'internet e non posso più cazzeggiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao gente vi volevo solo dire vhe sto scrivendo dal mio banco di scuola Ma stai attento, asino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 23, 2013 Ma stai attento, asino. Ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao è San Giorgio e oggi non vado a scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao è San Giorgio e sono appena tornato da scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao è San Giorgio e l'ho scoperto adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao è San Giorgio e fottesega! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao è San Giorgio e dicevo che oggi è san Giorgio perché San Giorgio è il santo patrono di Ferrara e dell'Inghilterra e siccome è il santo patrono di Ferrara e dell'Inghilterra io oggi non sono andato a scuola, non sono andato a scuola ieri, non vado a scuola domani e nemmeno dopodomani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao è San Giorgio e dicevo che oggi è san Giorgio perché San Giorgio è il santo patrono di Ferrara e dell'Inghilterra e siccome è il santo patrono di Ferrara e dell'Inghilterra io oggi non sono andato a scuola, non sono andato a scuola ieri, non vado a scuola domani e nemmeno dopodomani Mi fai schifo :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao è San Giorgio e fottesega! Devo mettere i © oggi non sono andato a scuola, non sono andato a scuola ieri, non vado a scuola domani e nemmeno dopodomani Brutta puttanella! ...vabbè, io scuola l'ho "finita" due anni fa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao oggi ho avuto verifiche di letteratura e impianti.Morite.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao oggi ho fatto due ore di greco e una di latino, consecutive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 23, 2013 Devo mettere i © Brutta puttanella! ...vabbè, io scuola l'ho "finita" due anni fa :asd: Brevettalo.. fai prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Aprile 23, 2013 Ciao io sono sonnambulo e sto scrivendo nel sogno ahhhhhhh UNA BANANA GIGANTE D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 23, 2013 Che scuola hai fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 23, 2013 Che scuola hai fatto? Non lo ricordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 23, 2013 Non lo ricordo... :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti