Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GalaxyBanner

.bat Dedicato

Domanda

Salve,

Nel dedicato bit x86

Che codice .bat metto per start.bat di minecraft?

Non riesco a trovare quello giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se non erro devi aprire il file del server server.properties andare al fondo in una riga vuota e scrivere

"assigned-memory= ram" per dire se tu vuoi assegnare 2gb di ram devi mettere "assigned-memory=2048" (ricorda 1 gb=1024)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci quello "universale" per windows (Sperando che tu abbia Windows):

java -Xms1024M -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true
PAUSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci quello "universale" per windows (Sperando che tu abbia Windows):

java -Xms1024M -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true
PAUSE

Ho provato mille volte questo codice ma forse con le nuove versioni di java non è più valido(infatti io continuo a sclerare per questi codici di aumentare la ram)Immagine.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato mille volte questo codice ma forse con le nuove versioni di java non è più valido(infatti io continuo a sclerare per questi codici di aumentare la ram)Immagine.jpg

:facepalm: Ti occupi di Java e non sai che devi rinominare il file di bukkit in Craftbukkit ?  :facepalm:

Ok no scusa non mi sono accorto che hai modificato anche il codice. Ma tu come apri il server? Cliccando minecraft_server o lo start? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non sono mi cosi scemo osserva bene l'immagine ho modificato il nome  :facepalm: (controlla bene prima di postare)

Scusa ho sbagliato doveri controllare prima io bene!

Comunque clicco lo start

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.