Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Domande Varie
Domandato da
QWERTYAZ
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti, è da un bel pezzo che non scrivevo qualcosa qui :D
Vi ho portato 4 domande che mi affliggono il cervello e non riesco a risolvere :P
Prima di tutto, sappiate che gioco a Minecraft con il Feed The Beast, precisamente il Direwolf20 Pack. Era giusto farvelo sapere :D
Adesso vi posto le domande:
1) A volte capita che il mio pg si muove da solo dopo che ho lasciato i tasti della tastiera, ed è una cosa che fa molto spesso, come la risolvo questa cosa?
2) Dopo che sto giocando da più di mezz'ora, il gioco all'improvviso si blocca per alcuni secondi, e dopo un pò riparte. Perché??
3) Nel mio mondo, vado al massimo a 40FPS, mentre se creo un nuovo mondo, arrivo anche fino a 150FPS. Per qual motivo?
4) Il peggiore di tutti, riguarda la Mystcraft. Ho creato l'age 14 e appena ci vado, il mondo non si carica e rimango nel vuoto, e dopo un pò mi fa uscire dal gioco e successivamente mi dice che sono stato disconnesso dal server, ma io non gioco in server, gioco in single player O_O Appena ci rientro, crasha Minecraft -_-" Però se creo l'age 14, e non ci vado, e faccio l'age 15, il mondo si carica normalmente O_O Qualcuno mi sa dire perché?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti