Salve ragazzi, ho un problema piuttosto strano:
praticamente non riesco a giocare con un mio amico in multyplayer il lag è spaventoso O.O inoltre io vedo lui immobile e viceversa. 4-3 mesi fa riuscivo a fare tutto, ma poi ho avuto questi problemi.
Ho controllato la connessione e fatta ricontrollare dalla compagnia(ping a 70ms Download6.5Mb/s e Upload 0.32 Mb/s le stesse di 4 mesi fa), ho cambiato router (pensando che il precedente non andasse più),ho cambiato qualsiasi filo o apparecchio che potesse interessare la connessione. Aggiungo anche che riesco a connettermi ad altri server sia dedicati che privati (la stessa cosa vale per il mio amico).
Però la connessione è perfettamente capace di reggere questi giochi, ma perchè non va, i risultati dello speedtest lo confermano .-.
Per favore rispondete so che è una situazione molto complicata, ma non so davvero cosa fare :zizi:
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Salve ragazzi, ho un problema piuttosto strano:
praticamente non riesco a giocare con un mio amico in multyplayer il lag è spaventoso O.O inoltre io vedo lui immobile e viceversa. 4-3 mesi fa riuscivo a fare tutto, ma poi ho avuto questi problemi.
Ho controllato la connessione e fatta ricontrollare dalla compagnia(ping a 70ms Download6.5Mb/s e Upload 0.32 Mb/s le stesse di 4 mesi fa), ho cambiato router (pensando che il precedente non andasse più),ho cambiato qualsiasi filo o apparecchio che potesse interessare la connessione.
Aggiungo anche che riesco a connettermi ad altri server sia dedicati che privati (la stessa cosa vale per il mio amico).Però la connessione è perfettamente capace di reggere questi giochi, ma perchè non va, i risultati dello speedtest lo confermano .-.
Per favore rispondete so che è una situazione molto complicata, ma non so davvero cosa fare :zizi:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti