Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Earstorm
Ciao a tutti, ho 2 problemi con i permessi il primo è che non sono tanto bravo a metterli e cercherei una giuda dettagliata anche video. Grazie in anticipo
Il secondo motivo è che ho scaricato PermissionsEX e nel file permissions.yml ho scritto
groups: default: default: true permissions: - modifychat.* - modifyworld.* - authme.register - authme.login - authme.changepassword - citizens.use.* - citizens.blacksmith.use.repair - creativegates.use - essentials.balance - essentials.list - essentials.mail - essentials.mail.send - essentials.msg - essentials.rules - essentials.spawn - essentials.back - essentials.home - essentials.sethome - essentials.tpa - essentials.tpaccept - tpa - tpaccept - tpahere - tpdeny - back - iConomy.holdings - lwc.create - lwc.unlock - lwc.modify - mcmmo.commands.ability - mcmmo.regeneration - mobarena.use.join - mobarena.use.leave - treeassist.replant - treeassist.autoremove - ChestShop.shop.buy - ChestShop.shop.sell - jwarp.teleportbypass - jwarp.warp.* - jwarp.warp Admin: permissions: - '*' Mod: permissions: - modifychat.* - modifyworld.* Helper: permissions: - modifychat.* - modifyworld.* Vip: permissions: - modifychat.* - modifyworld.* ma tutti tranne gli op non possono distruggere niente perchè gli dice :
You are not permetteied to interact with "oggetto che ha in mano n inglese"
perche aiuto!!!
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
-
Da Gear
Salve ragazzi, spiego subito il problema...
ho un server multimondo nel quale in uno viene usato factions e in un altro towny...i permessi sono settati in modo che nel mondo towny non si possa usare nessun comando di factions "-factions.*" e fino ad oggi funzionava tutto bene...ma poi stranamente i comandi di factions funzionavano (il che è un problema dato che si possono claimare terreni di città)...ma anche controllando i permessi, è ancora tutti a posto...qualcuno mi sa spiegare come mai è successo e magari come risolvere? grazie infinite
-
Da Tom_God
Salve ragazzi apro questo topic per chiedervi come si inseriscono i permessi,io vorrei solo mettere hai player il comando /sethome /home e /warp chi mi sa dire come si aggiungono? perché i player all'interno non riescono.
Grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti, ho 2 problemi con i permessi il primo è che non sono tanto bravo a metterli e cercherei una giuda dettagliata anche video. Grazie in anticipo
Il secondo motivo è che ho scaricato PermissionsEX e nel file permissions.yml ho scritto
ma tutti tranne gli op non possono distruggere niente perchè gli dice :
You are not permetteied to interact with "oggetto che ha in mano n inglese"
perche aiuto!!!
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti