Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Snoopyes

Prima Custom Map [Adventure]

Recommended Posts

Ciao a tutti C:

Questa è la mia prima Custom Map,non è molto lunga ma spero che vi piaccia!

Parla di un ragazzo di nome Joseph che è partito per trovare un tesoro di cui si parla molto,e risollevare la sua famiglia che è povera,e poter sposare la sua ragazza.

 

Link ;http://adf.ly/OTRtM

 

 

Screen ; 

 

b97d0affaf534a3fe020ddea103c38ef86f25e15

 

24e21f608a9d45bef5a1c7970f594f7157f88607d9dd1a0ea3e12691df860cdbee0464d7031608edef3bf1b172b5b05c842b71fc541ef3143e52178d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti C:

Questa è la mia prima Custom Map,non è molto lunga ma spero che vi piaccia!

Parla di un ragazzo di nome Joseph che è partito per trovare un tesoro di cui si parla molto,e risollevare la sua famiglia che è povera,e poter sposare la sua ragazza.

 

Link ;http://www.mediafire.com/?29a13b1n5ndcbzb

1° All' 1 di notte si dorme  :asd: 
2° No Pics no clicks! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispace ma è troppo corta e quelle due prove che hai messo sono facilissime (il parkour della lava l'ho fatto in 5 secondi) :D Se devi fare una mappa, prima completala! Odio quando postano una mappa ed è una pre-alpha 0.0.0.0.0.1 che dura pochissimo.



Mi dispace ma è troppo corta e quelle due prove che hai messo sono facilissime (il parkour della lava l'ho fatto in 5 secondi) :D Se devi fare una mappa, prima completala! Odio quando postano una mappa ed è una pre-alpha 0.0.0.0.0.1 che dura pochissimo.

 OPS GIGA FAIL! QUESTO NON E' IL COMMENTO DELLA TUA MAPPA! HO SBAGLIATO SEMPLICEMENTE TOPIC! La tua mappa è bella, ma ha bisogno di alcuni miglioramenti! :D Aspetto tue notizie e ancora scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao hai fatto veramente un bel lavoro, volevo dirti se posso recensire la tua mappa su youtube ma se vuoi puoi partecipare insieme a me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao hai fatto veramente un bel lavoro, volevo dirti se posso recensire la tua mappa su youtube ma se vuoi puoi partecipare insieme a me!!!

Certo,ovviamente :) Se vuoi mi puoi contattare su skype,il nome lo trovi nel mio profilo c:



Mi dispace ma è troppo corta e quelle due prove che hai messo sono facilissime (il parkour della lava l'ho fatto in 5 secondi) :D Se devi fare una mappa, prima completala! Odio quando postano una mappa ed è una pre-alpha 0.0.0.0.0.1 che dura pochissimo.



 OPS GIGA FAIL! QUESTO NON E' IL COMMENTO DELLA TUA MAPPA! HO SBAGLIATO SEMPLICEMENTE TOPIC! La tua mappa è bella, ma ha bisogno di alcuni miglioramenti! :D Aspetto tue notizie e ancora scusa!

Grazie ahahah , la prossima cercherò di farla più lunga,è solo che ho fatto tutto a mano c: Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.