LUTER 410 Inviato Aprile 24, 2013 Ho cominciato a giocare a Dota 2 con Ddominussio l'altro ieri e Gyrocopter e' stato l'eroe più puccioso che abbia mai visto, ti voglio bene Gyro <3 Lasciate un diamante se siete registrati su planet minecraft :3 [url=http://www.planetminecraft.com/skin/gyrocopter---dota-2/] [b]View Gyrocopter - Dota 2[/b][/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 24, 2013 Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Checcaro che sei <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 25, 2013 Manca solo un cavallo con la texture da elicotterino :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 25, 2013 Manca solo un cavallo con la texture da elicotterino :rotfl: Penso che tu l'abbia ispirato :asd: Fare quella di Spectre? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 25, 2013 Penso che tu l'abbia ispirato :asd: Fare quella di Spectre? :3 Naa e' un coso viola informe <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 25, 2013 Naa e' un coso viola informe <3 :C E' tra i miei preferiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 25, 2013 Non ha molti colori, mi piacciono skin difficili da fare, e colorate <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 26, 2013 Non ha molti colori, mi piacciono skin difficili da fare, e colorate <3 Dragon Knight? Bat Rider? Queen of Pain? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 26, 2013 Dragon Knight? Bat Rider? Queen of Pain? Non so chi siano, gioco da 2 giorni ahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 26, 2013 Non so chi siano, gioco da 2 giorni ahahahha Intanto bravo che giochi, secondo sono alcuni eroi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Aprile 27, 2013 Fai Doom. Te lo comando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 28, 2013 Fai Doom. Te lo comando. So che e' un videogioco, ma e' un personaggio in particolare? :3 Comunque finisco Finn <3 *spoiler* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 28, 2013 So che e' un videogioco, ma e' un personaggio in particolare? :3 Comunque finisco Finn <3 *spoiler* :facepalm: E' un eroe di DotA 2 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 28, 2013 LOL Fallito <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Aprile 28, 2013 LOL Fallito <3 C'è differenza fra Doom e DOOM :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Aprile 29, 2013 Capita di confondersi suvvia <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 30, 2013 Capita di confondersi suvvia <3 No! è.é Comunque fanne un'altra a tema DotA u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti