Carmeluzzo 0 Inviato Aprile 24, 2013 Ragazzi ho provato a costruire una trappola! Ecco il risultato: [spoiler] [/spoiler] La prima immagine è il piano di sopra, mentre la seconda è quello di sotto. Praticamente in alto spawnano i mob e tramite quei 4 canali d'acqua, cadono giù, nella lava. Fin qui tutto liscio. Il problema è che a me servono i drop! Con la lava non cadono nell'acqua, quindi non so veramente come fare! Mi potreste aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 24, 2013 Se facevi questa "trappola" in aria sarebbe stato più facile. Lasciando un buco 4*4 al centro, cosicché i mob cadevano da un altezza di, esempio, 50 blocchi e i drop te li trovavi giù, in un piazzale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
derekkraft 0 Inviato Aprile 24, 2013 facile dove vuoi far cadere i mob cn l'acqua metti un cartello dev essere alto il luogo e sotto il buco una tramoggia i mob cadono si spappolano e la tramoggia prende i drop e li mette in una chest se e stato utile metti mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 24, 2013 facile dove vuoi far cadere i mob cn l'acqua metti un cartello dev essere alto il luogo e sotto il buco una tramoggia i mob cadono si spappolano e la tramoggia prende i drop e li mette in una chest se e stato utile metti mi piace Il problema è che lui l'ha fatta sotto terra ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carmeluzzo 0 Inviato Aprile 24, 2013 Il problema è che lui l'ha fatta sotto terra ._. Già.. Quindi mi tocca farla in aria? :/ E quella che faccio la chiudo e basta? :/ Idee per una trappola per quelle stanze? Inizialmente l'avevo fatta per gli slime, ma non mi apparivano quasi mai.. Quindi ho cercato di adattarla a farm di mob.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Aprile 24, 2013 Già.. Quindi mi tocca farla in aria? :/ E quella che faccio la chiudo e basta? :/ Idee per una trappola per quelle stanze? Inizialmente l'avevo fatta per gli slime, ma non mi apparivano quasi mai.. Quindi ho cercato di adattarla a farm di mob.. Devi mettere la lava sulle slab in modo che i drop non brucino ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carmeluzzo 0 Inviato Aprile 24, 2013 Devi mettere la lava sulle slab in modo che i drop non brucino ;) E come si fa? Se mi potresti postare qualche video o qualche spiegazione te ne sarei grato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carmeluzzo 0 Inviato Aprile 25, 2013 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Aprile 25, 2013 fai cadere l'acqua a "scivolo" e alla fine dove l'acqua si ferma metti dei cactus. oppure non metti nulla e lasci che i mob muoiano dopo la caduta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 25, 2013 up Il prossimo up entro 48 ore chiudo. Leggiti il regolamento, Catania. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti