Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 Secondo me gli Horror non fanno veramente paura , le storie ormai sono conosciute e tutti sono al giorno d' oggi abituati a queste trame surreali. Secondo me ciò che fa veramente paura ormai sono semplicemente i colpi di scena improvvisi , che stravolgono un momento di calma con ad esempio un aumento del suono e demenzialità varie. :sisi: Per me è così , secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 24, 2013 Guardati un film di David Lynch. Anzi, non farlo. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 24, 2013 Si , quelli vecchi fanno cacare sotto nel vero senso della parola , ma quelli moderni per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 24, 2013 Non è pauroso ciò che può spaventare in eterno e col volgersi di strani eoni anhce la paura può essere spaventata [ Non è morto ciò che può attendere in eterno e col volgersi di strani eoni anche la morte può muorire ] @LoveCraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 24, 2013 a me spaventano i brony. apparte gli scherzi i vecchi film erano migliori (secondo me) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Aprile 24, 2013 Adesso la maggior parte dei film punta tutto sugli sgozzamenti, che peró ci fai l'abitudine dopo un po. Non ci sono piú i bei vecchi horror Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Lovecraft non fa paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Se hai ragione, io sono admin. L'ho letto e non mi ha fatto paura. Le uniche storie un po' inquietanti che ho letto sono state "L'abitatore del buio" e "I ratti nel muro". Le altre erano bellissime da leggere e creavano suspense, ma non quel tipo di suspense da dire "Ommioddio ommioddio che cosa ci sarà mai brrr", più sul genere "Wow, vediamo come va a finire". E' molto più inquietante Poe di Lovecraft, ma anche lui non fa paura. Al massimo ti fanno sentire entrambi un po' a disagio, ma non è che non ci dormi la notte lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 24, 2013 Ci sono tanti modi per spaventare la gente. Ma di horror intelligenti ce ne sono veramente pochi. Lo spavento c'è, ma è solo fisico. La paura deve entrare nella mente, condizionare, distruggere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 24, 2013 Ormai i film horror hanno fatto il loro tempo. Il genere horror, comunque, è uno dei più complessi possibili, per me è secondo solo al giallo come complessità. Il futuro starebbe nei Survival Horror come Videogiochi, visto che l'interazione con il giocatore (e la possibilità di morire per davvero anche se per finta) aumentano la sensazione di paura. Il problema è che giochi del genere sono rari perché attirano poco pubblico. Io personalmente non mi sono mai cimentato in un racconto horror puro.... ma quasi quasi potrei provare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Oh, comunque parlando di filmografia horror ho zero voce in capitolo, perché mi spaventano solo a legger le loro trame. O meglio, non è che mi spaventano, mi fa schifo il sadismo che c'è in ogni horror. Ragione per il quale non mi sono mai azzardato a guardarne anche solo uno. Al massimo dei thriller un po' slasher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 24, 2013 Ormai i film horror hanno fatto il loro tempo. Il genere horror, comunque, è uno dei più complessi possibili, per me è secondo solo al giallo come complessità. Il futuro starebbe nei Survival Horror come Videogiochi, visto che l'interazione con il giocatore (e la possibilità di morire per davvero anche se per finta) aumentano la sensazione di paura. Il problema è che giochi del genere sono rari perché attirano poco pubblico. Io personalmente non mi sono mai cimentato in un racconto horror puro.... ma quasi quasi potrei provare :asd: Magari una lotta tra Syne, Steam, TeamSpeak e la Lag :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 24, 2013 Magari una lotta tra Syne, Steam, TeamSpeak e la Lag :rotfl: Più che un horror sarebbe un film hard. Con Syne passivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 24, 2013 Guardatevi un film di David Lynch. Anzi, non fatelo. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 25, 2013 Chitulu dove lo mettiamo?? Edit scrivo da iPad so che la i non serve :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 25, 2013 Ma comunque davvero è che Lovecraft non fa paura. Fa più che altro inquietudine, che è una cosa ben diversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 25, 2013 Guardatevi un film di David Lynch. Anzi, non fatelo. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti