Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

La Realtà Sugli Horror.

Recommended Posts

Secondo me gli Horror non fanno veramente paura , le storie ormai sono conosciute e tutti sono al giorno d' oggi abituati a queste trame surreali. Secondo me ciò che fa veramente paura ormai sono semplicemente i colpi di scena improvvisi , che stravolgono un momento di calma con ad esempio un aumento del suono e demenzialità varie.  :sisi: Per me è così , secondo voi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , quelli vecchi fanno cacare sotto  nel vero senso della parola , ma quelli moderni per niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è pauroso ciò che può spaventare in eterno e col volgersi di strani eoni anhce la paura può essere spaventata

[ Non è morto ciò che può attendere in eterno e col volgersi di strani eoni anche la morte può muorire ]

@LoveCraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me spaventano i brony. apparte gli scherzi i vecchi film erano migliori (secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso la maggior parte dei film punta tutto sugli sgozzamenti, che peró ci fai l'abitudine dopo un po. Non ci sono piú i bei vecchi horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai ragione, io sono admin.

L'ho letto e non mi ha fatto paura. Le uniche storie un po' inquietanti che ho letto sono state "L'abitatore del buio" e "I ratti nel muro". Le altre erano bellissime da leggere e creavano suspense, ma non quel tipo di suspense da dire "Ommioddio ommioddio che cosa ci sarà mai brrr", più sul genere "Wow, vediamo come va a finire".

E' molto più inquietante Poe di Lovecraft, ma anche lui non fa paura. Al massimo ti fanno sentire entrambi un po' a disagio, ma non è che non ci dormi la notte lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti modi per spaventare la gente. Ma di horror intelligenti ce ne sono veramente pochi. Lo spavento c'è, ma è solo fisico. La paura deve entrare nella mente, condizionare, distruggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i film horror hanno fatto il loro tempo. Il genere horror, comunque, è uno dei più complessi possibili, per me è secondo solo al giallo come complessità.

Il futuro starebbe nei Survival Horror come Videogiochi, visto che l'interazione con il giocatore (e la possibilità di morire per davvero anche se per finta) aumentano la sensazione di paura. Il problema è che giochi del genere sono rari perché attirano poco pubblico.

Io personalmente non mi sono mai cimentato in un racconto horror puro.... ma quasi quasi potrei provare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, comunque parlando di filmografia horror ho zero voce in capitolo, perché mi spaventano solo a legger le loro trame.

O meglio, non è che mi spaventano, mi fa schifo il sadismo che c'è in ogni horror.

Ragione per il quale non mi sono mai azzardato a guardarne anche solo uno. Al massimo dei thriller un po' slasher.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i film horror hanno fatto il loro tempo. Il genere horror, comunque, è uno dei più complessi possibili, per me è secondo solo al giallo come complessità.

Il futuro starebbe nei Survival Horror come Videogiochi, visto che l'interazione con il giocatore (e la possibilità di morire per davvero anche se per finta) aumentano la sensazione di paura. Il problema è che giochi del genere sono rari perché attirano poco pubblico.

Io personalmente non mi sono mai cimentato in un racconto horror puro.... ma quasi quasi potrei provare :asd:

Magari una lotta tra Syne, Steam, TeamSpeak e la Lag :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque davvero è che Lovecraft non fa paura. Fa più che altro inquietudine, che è una cosa ben diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.