Elia231100 0 Inviato Aprile 25, 2013 Ciao a tutti. In un server ho colpito un mostro e sopra a esso è apparsa una "barra" con la sua vita rimanente e lo stesso accadeva con i player. Come si chiama questo plugin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Aprile 25, 2013 Ciao a tutti. In un server ho colpito un mostro e sopra a esso è apparsa una "barra" con la sua vita rimanente e lo stesso accadeva con i player. Come si chiama questo plugin? healthbar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elia231100 0 Inviato Aprile 25, 2013 Non trovo il plugin... (lo trovo ma non va) mi potresti gentilmente postare il link? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Aprile 25, 2013 Non trovo il plugin... (lo trovo ma non va) mi potresti gentilmente postare il link? Grazie Il plug in e' questo http://dev.bukkit.org/server-mods/health-bar/ Se non ti va devi aggiornare la versione di Craftbukkit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elia231100 0 Inviato Aprile 25, 2013 Grazie mille, funziona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti