frizzo99 0 Inviato Aprile 25, 2013 Salve a tutti sono frizzo99. Riguardo la mia esperienza da minecraftiano posso dirvi che mi sono appassionato solo recentemente a Minecraft grazie ai video di luke4316 e ne conosco ben poco... Ma ho trovato il vostro forum e spero di avere da voi buone informazioni per iniziare! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 25, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 25, 2013 Benvenuto. lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Aprile 25, 2013 Benvenuto nel nostro mondo, dove ci sono tanti pony e ti divertirai insieme a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco8575 2 Inviato Aprile 26, 2013 Salve a tutti sono frizzo99. Riguardo la mia esperienza da minecraftiano posso dirvi che mi sono appassionato solo recentemente a Minecraft grazie ai video di luke4316 e ne conosco ben poco... Ma ho trovato il vostro forum e spero di avere da voi buone informazioni per iniziare! :pwnd: CONOSCI LUKE4316? Hai fatto benissimo a guardare i suoi video. Quando giocavo alla technocraft guardavo solo e esclusivamente i suoi video. Cmq, benvenuto. :pwnd: :biggrin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 27, 2013 Benvenuto , soldato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frizzo99 0 Inviato Aprile 27, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 27, 2013 De nada! ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liv. 11 Inviato Aprile 27, 2013 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti