Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Informazioni Su Minecraft Premium E Tp
Domandato da
frizzo99
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti... Come potete capire dal titolo del mio topic avrei bisogno di informazioni su MP, poiché quelle trovate sul web non hanno chiarito i miei dubbi.
Facendo una bella ricerca sono riuscito a scaricare MP e a giocarci offline (non vi spiego come...). Ora, vedendo numerosi video su Minecraft ho constatato che la maggior parte dei giocatori usa la Technic Pack. Ho voluto usarla anch'io, così mi sono registrato su minecraft.net per avere un username ma, dopo la registrazione, nessuna traccia. Ho scoperto, allora, che per averlo bisognava prima sborsare 19.95 € alla Mojang e dopo avrei avuto il mio username. Ora prima di fare cavolate chiedo a voi...
1) Quando vado nello store mi dice "Buy Minecraft for this account" o "Buy a Gift Code to give away". Quale mi conviene fare? E quando avrò effettuato il pagamento, partirà il download?
2) Dopo averlo comprato, come detto, avrò l'username. Funziona se lo inserisco nella Technic?
Chiedo scusa se ho sbagliato a inserire il messaggio qui ma sono nuovo e ho pensato che sia il sub-forum più adatto per scrivere. Grazie a chi mi risponderà. :pwnd:
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti