Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

naky89

Nuovo Server Inserito -Forgotten World-

Recommended Posts

Salve!

Recentemente ho inserito il server nella lista volevo sapere come mai i link diretti verso il sito (www.forgottenworld.it) sono stati disabilitati? 

Grazie! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso non puntassero verso niente sin dall'inizio dato che il testo è stato copiato da un'altra pagina. Dovrai editarli uno ad uno mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso non puntassero verso niente sin dall'inizio dato che il testo è stato copiato da un'altra pagina. Dovrai editarli uno ad uno mi sa.

In teoria IP.B aggiunge da solo i link se sono del tipo http://dominio/percorso, quindi boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria IP.B aggiunge da solo i link se sono del tipo http://dominio/percorso, quindi boh.

Non ho capito cosa intendi, dovrebbe prendere benissimo il WWW ma non lo prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa intendi, dovrebbe prendere benissimo il WWW ma non lo prende?

Anche se lo metto manualmente il link a forgottenworld.it non si crea il collegamento. O meglio, viene scritto il link senza che sia cliccabile.

In parole semplici:

<a href="sitoforgottenworld">Qualcosa</a>

diventa

sitoforgottenworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore è: "Hai inserito un link ad un sito web che l'amministratore non permette di inserire"

Ergo può risolverlo soltanto guru o affini.

Vedendo questa discussione, immagino che il problema verrà risolto il prima possibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' già stato risolto!
Grazie mille a tutti per la celerità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego! e comunque è stato rimosso il blocco del link :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ne sono accorto ieri sera e l'ho rimosso, non l'avevo aggiunto io e non me ne ero mai accorto, scusate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.