Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lore312

Come Non Far Scattare Gta San Andreas?

Recommended Posts

qualcuno mi può dire come non far scattare Gta san andreas?

Se volete sapere qualcosa sul sistema del pc chiedete pure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire come non far scattare Gta san andreas?

Se volete sapere qualcosa sul sistema del pc chiedete pure.

Inizia elencando le caratteristiche del tuo piccì :3

Comunque la prima cosa da fare sarebbe abbassare le impostazioni grafiche, se non funziona prova pulendo un po' il Pc (Eliminando cose inutili, pulendo un po' la ram con alcuni programmi e se non l'hai mai fatto anche deframmentare il disco) o ad aggiornare i driver della scheda video. Prova anche con GameBooster, non fa proprio miracoli ma può dare una mano :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le informazioni:

scheda video:Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family

Processore:Genuine Intel(R) CPU T2050

CPU:1.60GHz

Ram:0,99 GB

ti devo dire altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le informazioni:

ti devo dire altro?

Direi che c'è poco da fare con un pc del genere... È per caso un netbook?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,un notebook

Scusa la domanda, ma altri giochi ti girano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È ovvio che ti scattano i giochi con un notebook.

Dovresti decisamente cambiare pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le informazioni:

ti devo dire altro?

A me non scatta, e ho lo stesso pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un pc migliore e scatta  :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai programmi installati, non è un pc uberpowa, non ci si può installare 30000 programmi e pretendere che non scatti nulla..-

io ho un pc migliore e scatta  :perp:

Aggiornamenti, Aggiornamenti :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le informazioni:

ti devo dire altro?

Scheda video integrata, processore non adatto al gaming, ram scarsa e riscaldamento del pc a causa del fatto che è un notebook; se vuoi giocare devi fartene uno fisso assemblato(NON preassemblato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda video integrata, processore non adatto al gaming, ram scarsa e riscaldamento del pc a causa del fatto che è un notebook; se vuoi giocare devi fartene uno fisso assemblato(NON preassemblato).

Cominciamo subito col dire che uno PREASSEMBLATO va benissimo, non serve sborsare milioni per farselo assemblare, le componenti sono le stesse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta non hai capito come funziona :asd: . Gli assemblati costano di meno, e ci metti i pezzi che vuoi tu; i preassemblati sono degli scatoloni con dentro componenti che magari saranno decenti, in alcuni casi, ma che non reggono il confronto con un assemblato e costano molto di più. Ti fanno pagare anche centinaia di euro per un i3 più una scheda video non per gaming. Conviene sempre farsi un assemblato, secondo te perchè tutti si fanno l'assemblato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta non hai capito come funziona :asd: . Gli assemblati costano di meno, e ci metti i pezzi che vuoi tu; i preassemblati sono degli scatoloni con dentro componenti che magari saranno decenti, in alcuni casi, ma che non reggono il confronto con un assemblato e costano molto di più. Ti fanno pagare anche centinaia di euro per un i3 più una scheda video non per gaming. Conviene sempre farsi un assemblato, secondo te perchè tutti si fanno l'assemblato?

Io ho un pc pagato 800€ con un i7, 8 gb di ram, nVidia GeForce 630 da 2gb un mio amico ha lo stesso ma ha speso 1200€ perchè se l'è fatto assemblare, io l'ho preso dell hp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un pc pagato 800€ con un i7, 8 gb di ram, nVidia GeForce 630 da 2gb un mio amico ha lo stesso ma ha speso 1200€ perchè se l'è fatto assemblare, io l'ho preso dell hp...

Sei troppo vago dovresti dettarmi per bene i componenti dei due pc, il tuo i7 può essere della prima o della terza generazione.La scheda video che possiedi non è indicata per il gaming anche se magari riesci a giocare fai più fatica rispetto ad una scheda adatta e hai prestazioni inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei troppo vago dovresti dettarmi per bene i componenti dei due pc, il tuo i7 può essere della prima o della terza generazione.La scheda video che possiedi non è indicata per il gaming anche se magari riesci a giocare fai più fatica rispetto ad una scheda adatta e hai prestazioni inferiori.

Sei troppo vago, io so solo una cosa, per giocare basta anche un pc preassemblato... non ho una scheda video da gaming? Ah, strano, e allora perchè mi girano tutti i giochi alle massime prestazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti dirmi le specifiche del tuo pc per esteso e i giochi che usi. Comunque la tua scheda video è decente ma dubito riuscirai ad usarla ancora per molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti dirmi le specifiche del tuo pc per esteso e i giochi che usi. Comunque la tua scheda video è decente ma dubito riuscirai ad usarla ancora per molto.

Intel Core i7-2600 3.4GHz

8 GB di ram

Nvidia GeForce GT630

Windows 7 64 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il computer è decente però con 800€ ti saresti potuto fare qualcosa di molto meglio (scheda video soprattutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,niente OT ragazzi..

Comunque,per giocare a giochi come GTA SA un preassemblato va più che bene  :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il computer è decente però con 800€ ti saresti potuto fare qualcosa di molto meglio (scheda video soprattutto).

Veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo subito col dire che uno PREASSEMBLATO va benissimo, non serve sborsare milioni per farselo assemblare, le componenti sono le stesse!

Terminiamo l'OT. È fuori discussione che un assemblato sia più conveniente (ci ficchi i pezzo che vuoi tu, che spesso trovi a prezzo minore), poi a volte ci sono le eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che ti scattano i giochi con un notebook.

Dovresti decisamente cambiare pc.

No! Io ho un notebook e i giochi non mi scattano. Mc mi gira a 150/200 fps online. Tf con tutte le impostazioni al massimo va benissimo. San Andreas pure.

Il suo problema è la RAM a mio parere. 1 giga è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Io ho un notebook e i giochi non mi scattano. Mc mi gira a 150/200 fps online. Tf con tutte le impostazioni al massimo va benissimo. San Andreas pure.

Il suo problema è la RAM a mio parere. 1 giga è poco

Non tutti i notebook hanno le stesse caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i notebook hanno le stesse caratteristiche.

Infatti per questo ho risposto a jackpoint che diceva che se era un notebook era ovvio che scattava.
Se con quelle caratteristiche aveva un fisso, scattava uguale ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.