Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jourdannis

[Adventure/parkour] Nel-Magico-Mondo-Della-Fantasia

Recommended Posts

Nel-magico-mondo-della-fantasia

Benvenuti in questa nuova e appassionantissima custom map!

Trama:

tu sei un rispettato e civile cittadino dell' End (non sei un enderman e nemmeno l'enderdragon, sei un umano che vive li),

un giorno però un certo Gimmy vi rapisce e vi porta nel suo mondo cioè il-magico-mondo-della-fantasia (che sarebbe il mondo normale). Questo Gimmy vi da la possibilità di tornare nell' End superando delle prove di parkour e di abilità.

Spero vi diverta questa mappa, non l'ho fatta troppo difficile (altrimenti poi non è più divertente) ma è di una difficoltà intermedia.

Ecco i punteggi (diamante vale 1 punto, oro vale 3 punti e il ferro vale 7 punti)

TheStorm:  29 diamanti, 8 oro e 2 ferro; totale di 67 punti

VipraNera: 29 diamanti, 8 oro e 2 ferro; totale di 67 punti

SmileVision: 40 diamanti, 3 oro e 3 ferro: totale di 60 punti

Ecco gli screen:

la miniera di spugne

D2HPNZl.png?1

il nether

y165yrX.png?1

la grotta delle angurie

NOz60na.png?1

MHzqebS.png?1

la torre delle fornaci

u4FjzU4.png?1

Spero vi piaccia, commentate nel forum (anche con critiche ovviamente),

ecco il download:

http://www.mediafire.com/?5tkd1q7r27it1r7 (rar)

http://www.mediafire.com/?ankhnl5j5c9a6n2 (zip).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Custom map fantastica. E' molto lunga (ci ho messo circa 1 ora e mezza per farla)

Tido i miei punteggi:

29 diamanti 8 lingotti d'oro e 2 di ferro

P.S. Ti do un consiglio nella miniera di spugne c'è scritto atrezzi del minatore (e non attrezzi del minatore) :asd:  :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene sono contento che ti sia piaciuta, postero il tuo punteggio. Per quanto riguarda gli "aTrezzi " del minatore: ho sbagliato :facepalm: , cambierò lo screenshot ma ormai è tardi per modificare la mappa.

Un' ultima cosa, mi daresti un voto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata e finita in 20 minuti, comprese tutte le quest secondarie tranne l' ultima perchè mi ero rotto le palle :/

Trama: 6+

• Esiste, è banale e ripetitiva, ma esiste.

Difficoltà: 6-

• è la difficoltà appropriata, non che sia estremamente facile.

Redstone: 4/5

• Quel command block così esposto non si può proprio vedere! Apparte che non c' è nessun circuito

Ambientazione: 3

• Costruzioni fatte male, con tetti bassi e area delimitata da...niente! io avrei potuto saltare quasi tutta la mappa!

Motivazione ad andare avanti: 4

• I premi sono messi a caso, inutili come non so che cosa e prove banali e ripetitive. Ah, gli scherzi e le battute fanno ridere come la sindrome di parkinson.

Voto finale: 4/5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innazzitutto grazie di aver commentato.

Ok, suppongo tu abbia ragione su quasi tutto, però darmi un voto sulla redstone non ha senso(dal momento che non ho fatto niente); per quanto riguarda i premi, cosa avrei dovuto mettere, cosa intendi con "messi a caso"?

Sul fatto che la mappa non sia delimitata da niente: hai perfettamente ragione, tuttavia perchè uno dovrebbe saltare la mappa? Anche se avesse l'occasione di farlo, si perderebbe il divertimento.

Infine grazie di aver dato un voto e anche per le critiche (non sono ironico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innazzitutto grazie di aver commentato.
Ok, suppongo tu abbia ragione su quasi tutto, però darmi un voto sulla redstone non ha senso(dal momento che non ho fatto niente); per quanto riguarda i premi, cosa avrei dovuto mettere, cosa intendi con "messi a caso"?
Sul fatto che la mappa non sia delimitata da niente: hai perfettamente ragione, tuttavia perchè uno dovrebbe saltare la mappa? Anche se avesse l'occasione di farlo, si perderebbe il divertimento.
Infine grazie di aver dato un voto e anche per le critiche (non sono ironico)

Apprezzo la gente che accetta le critiche in modo costruttivo ( anche se effettivamente ero arrabbiato e quindi sono stato un pó duro nel commentare) e quindi ti ho messo un +1 per i premi intendo, all' inizio della torre di fornaci dai una spada, knockback II se non ricordo male. E alla fine dai un' altra spada, anche se nel mezzo non hai avuto occasione di usarle. Poi dai tantissime armature ( sopratutto all' inizio) anche se avrei trovato più utile magari una spada. La zona andrebbe delimitata semplicemebte per delimitare la ricerca delle chest, e nella foga delle critiche mi sono dimenticato di complimentarmi per l' idea di illuminare la torre cuocendo le cose. Davvero ottima, bravo :D
Scusate eventuali orrori ortografici, ma sono da ipod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per i preziosi consigli, la prossima volta( se ci sarà una prossima volta) starò molto attento ai premi che darò e anche a delimitare bene il territorio.

Grazie anche per il complimento sulla torre delle fornaci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene sono contento che ti sia piaciuta, postero il tuo punteggio. Per quanto riguarda gli "aTrezzi " del minatore: ho sbagliato :facepalm: , cambierò lo screenshot ma ormai è tardi per modificare la mappa.

Un' ultima cosa, mi daresti un voto?

Scusa il ritardo:

ti do 9/10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina! Molto Bella!

Anche se,come detto in precedenza,davvero MOOOLTO ripetitiva.

31124643.jpg

Puuunteggio :3 : 40 Diamanti,3 Ori,3 Ferri.  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie metterò il tuo punteggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero difficile!

Comunque il mio punteggio è 29 diamanti 8 oro e 2 ferro                        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ti ringrazio di aver giocato, aggiungo il punteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.