alecraft99 0 Inviato Aprile 26, 2013 Come si fa a mettere il mantello nella nostra skin in multi player? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 26, 2013 Devi partecipare ai Minecon che sono delle conferenze che fanno quelli della Mojang ogni anno. Oppure usi delle mod, ma quel mantello non sarebbe vero, perché lo vedranno solo quelli che hanno quella mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Aprile 26, 2013 Se vuoi averne una vai su questo sito (spero che posso metterlo se non posso farlo admin ditemelo che lo tolgo :asd: ) http://www.mccapes.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 26, 2013 Se vuoi averne una vai su questo sito (spero che posso metterlo se non posso farlo admin ditemelo che lo tolgo :asd: ) http://www.mccapes.com/ Anyone else who has this mod will see your cape and you will see theirs! Chiunque altro che possiede questa mod vedrà il tuo mantello e tu vedrai il loro! Il che vuol dire che è un mantello farlocco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 26, 2013 C'era anche il caro vecchio MShafter , ma vale la stessa cosa della mod , il mantello (E in questo caso anche la Skin) saranno visibili solo dagli utenti MShafter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Aprile 26, 2013 Ci sono alcuni server che utilizzano dei plugin che consentono di utilizzare i capes, per esempio su DoL 2 hanno questo plugin. Purtroppo però usciti dal server non si avrà più il cape. L'unico modo come detto sopra era partecipare al MineCon :3 O utilizzare varie mod. Ma sarà sempre una mod client-side, indi per cui, visualizzabile solo dall'utilizzatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Aprile 27, 2013 Oppure anche donando per optifine, ormai quella mod ce l'hanno tutti, quindi tutti vedranno il tuo mantello, ma solo se doni anche pochissimo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 27, 2013 ma solo se doni anche pochissimo ;) A me resta la donazione fissa sui 10€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti