Gianerko 383 Inviato Aprile 27, 2013 Steam fa schifo, Orgin non ti dico, Cod* nel cesso, Battlefield ... *Call Of Duty Nei puntini rossi aggiungeteci voi la rima la più faigha vince. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 27, 2013 l'unica cosa che mi viene in mente è " non penso" non trovo rime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 27, 2013 l'unica cosa che mi viene in mente è " non penso" non trovo rime Quello è il bello la difficoltà c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 27, 2013 "...lo stesso". Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 27, 2013 "...lo stesso". Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 27, 2013 "...lo stesso". Ciao Ian Portebbe andare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 27, 2013 cipresso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 27, 2013 Espresso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 27, 2013 Qualcosa di vero? :asd: :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Aprile 27, 2013 Riflesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Aprile 27, 2013 Cercare vignette blasfeme su internet invece di far rime è più divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti