Type-Moon 223 Inviato Aprile 27, 2013 Salve, avviso tutti che ho cambiato nome: All'inizio "ReGoldino" poi "Dragneel" ed ora: "Cìùf". Grazie per l'attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 27, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 27, 2013 Benvenuto, utente Ciuf, nella community italiana più grande del sand box di nome minecraft. Ha letto il regolamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Aprile 27, 2013 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da "Flood" a "Off-Topic". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Aprile 27, 2013 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da "Flood" a "Off-Topic". :rotfl: :rotfl: All'inizio ho pensato che ti avessero cambiato di ruolo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Aprile 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 27, 2013 il prossimo che mi ruba le battute verrà permabannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 27, 2013 il prossimo che mi ruba le battute verrà permabannato. :asd: schiuse mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Aprile 27, 2013 Regoldino era il più bello di tutti :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 30, 2013 no dai inchiniamoci al floodatore massimo :asd: Devil Dante was banned by Rob von Soma_Flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 30, 2013 Devil Dante was sbanned by Devil Dante :asd: Devil Dante was permabanned by PincoPallino (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Aprile 30, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti