ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 27, 2013 Ehilà! Oggi sono qui a presentarvi un bug sul Record degli Utenti Online. [spoiler] [/spoiler] Come vedete, da una parte indica che il Record di Utenti Online è di 818 Utenti. Mentre dall'altra parte ne indica 757, con tanto di data (05/11/2012). Quindi qual'è quella giusta? Non so se questo bug l'hanno già fatto notare, ma io ho fatto un post perché mi pareva giusto farlo. Attendo risposte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 27, 2013 Ora che me lo fai notare è vero , è differente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Aprile 27, 2013 Perlopiù diverge anche nella data. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 27, 2013 L'818 comprende anche gli ospiti, quello nelle ultime 24 ore li conta lungo tutto l'arco della giornata ed escludendo gli ospiti. I registrati online sono circa 1/4 del totale attivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Aprile 28, 2013 L'818 comprende anche gli ospiti, quello nelle ultime 24 ore li conta lungo tutto l'arco della giornata ed escludendo gli ospiti. I registrati online sono circa 1/4 del totale attivo. Sarebbe meglio specificare che sono compresi anche gli ospiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti