Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfrost

[Progetto-Intem] Warcraft - A New Experience Of Minecraft

Recommended Posts

YDelnEi.png

La mappa sarà ambientata nel 2059, nel bel mezzo del Terzo Conflitto Mondiale, che vede uno stallo tra le due fazioni: la Russia e l' America. Il Presidente/Dittatore russo Hiden utilizzerà qualsiasi mezzo per vincere la guerra...

La mappa sarà divisa in 7 missioni unite dalla trama e per adesso ho completato solo la prima. Sarà richiesta una Texture Pack, e stiamo già preparando un Launcher che permetterà l' installazione automatica della mappa e della Texture Pack nei file di Minecraft, in modo da rendere tutto il più agevolato possibile.

Questo è tutto, in attesa di nuovi aggiornamenti, vi lascio con uno screenshot del fulcro principale della prima missione:

rmvllPA.png

La mappa avrà anche una modalità multiplayer con 4 mappe differenti da giocare con i vostri amici scegliendo varie classi! (Si ringrazia NovaPazza per i circuiti di Redstone)

Presto sarà rilasciata una DEMO per farvi provare il Gameplay, per adesso vi dico solo che è on-line il sito della mappa, ovviamente in fase beta e potrà subire aggiornamenti e cambiamenti radicali: lo trovate QUI!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa mappa è associata a {Intem-Intellingent Map}, un gruppo di Custom Map Makers che vogliono portare le mappe italiane all' apice. QUI IL SITO UFFICIALE! (in lavorazione)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui la UserBar ufficiale da portare in firma!

Lim1cgn.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP: Prima missione completata, adesso mi sto accingendo a lavorare sulla seconda e a risolvere alcuni problemi nella prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, davvero niente male :asd: Terrò d'occhio il Post ed il Sito...buona fortuna! :fiore:

Grazie. Cercherò di rendere la mappa la più avvincente possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP: Risolti i problemi della prima missione (spero) e io e Sirkdow stiamo finendo il lavoro per il launcher, che per adesso sarà della demo. Tenete d' occhio il POST!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri con la mappa! Spero venga fuori un bel lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intem colpisce ancora!  :zizi:

Socio.....Intem colpirà SEMPRE XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito che cos'è questa IntemMap!

Bellissima mappa non vedo l'ora di provarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito che cos'è questa IntemMap!

Bellissima mappa non vedo l'ora di provarla

E cos'hai capito? xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cos'hai capito? xD 

{Intem-Intellingent Map}, un gruppo di Custom Map Makers che vogliono portare le mappe italiane all' apice. QUI IL SITO UFFICIALE! (in lavorazione)

questo (circa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP: Aggiornato il simbolo e lavorando per la pubblicazione della demo!

Una domanda: cos'è questo intem map? Un grupo di lavoratori esclusivo, un sito,un progetto?

Non riesco a capire, e dato che il sito è ancora in lavorazione la curiosità mi sta mangiando  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: cos'è questo intem map? Un grupo di lavoratori esclusivo, un sito,un progetto?

Non riesco a capire, e dato che il sito è ancora in lavorazione la curiosità mi sta mangiando  :asd:

Un associazione di Custom Map Makers. 

Per il sito ci sto lavorando (Lo sto facendo io) ma con quei mer.. compiti di greco.. D: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnus, la curiosità sta vincendo anche su di te! XD

Comunque la spiegazione te l'ha data Hellred: un'associazione di Custom Mappers/Makers con l'intento di creare mappe non fatte in "10 secondi", Fatte per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnus, la curiosità sta vincendo anche su di te! XD

Comunque la spiegazione te l'ha data Hellred: un'associazione di Custom Mappers/Makers con l'intento di creare mappe non fatte in "10 secondi", Fatte per bene.

Ma allora non avete contattato gli altri big delle mappe qui sul forum, tipo farenheit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non avete contattato gli altri big delle mappe qui sul forum, tipo farenheit?

Come ha detto cava, ci vuole del tempo. Nessuno entrerebbe all'insaputa. Dobbiamo diventare "grandi" e con una buona reputazione. A  quel punto, i migliori Custom Mappers italiani, non rifiuteranno il nostro invito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora  :pwnd:

Vorrei finire il sito..  :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è da un mese al 50%, potreste cambiare frase o almeno rilasciare qualche informazione sul procedimento...con troppa curiosità si ottiene l'effetto opposto.

Hai ragione, ma non preoccuparti ;-) Il sito tra poco sarà on

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è da un mese al 50%, potreste cambiare frase o almeno rilasciare qualche informazione sul procedimento...con troppa curiosità si ottiene l'effetto opposto.

Eh lo so.. stiamo avendo problemi. Devo scrivere gli ultimi 3 paragrafi e il sito va On. :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so.. stiamo avendo problemi. Devo scrivere gli ultimi 3 paragrafi e il sito va On. :D 

move dah fuckin ass! :asd: inetm diventerà grande (nel mentre che cava si cerca un builder xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.