thecreepers96 2 Inviato Aprile 28, 2013 Salve ragazzi, volevo presentarvi questo mappa creata da me e un mio amico... E' la nostra prima custom map insieme, quindi cercate di non essere troppo cattivi :) grandezza mappa:14 mb Abbiamo impiegato 2 settimane a realizzarla, purtroppo non abbiamo potuto realizzare completamente la custom map nel senso che non siamo mostri della redstone e ciò ci ha limitato molto. Comunque abbiamo fatto una custom map, una custom map per passare il tempo e quindi non ha una storia, ma dovrete solamente superare delle prove :) Abbiamo utilizzato i command block per i teleport e come checkpoint, abbiamo disattivato i danni dei mob contro la mappa e lo spawn dei mob di notte o al buio. Piccola curiosità: Killtime in italiano sarebbe passatempo Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=B-slkdd6wqc Immagini: Download mappa : http://www.mediafire.com/?gbmn0019p8kam7o Nome canali youtube: Thecreepers96 Thesupercreep98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TommyvercttyGT 5 Inviato Aprile 28, 2013 NON E POSSIBILE AHHAHA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!NELLA PRIMA IMMAGINE CE DISEGNATA LA TESTA DEL MIO SKIN!!!!! LA SCARICHERO SUBITO!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deehz 0 Inviato Aprile 28, 2013 Sembra carina , la provo :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thecreepers96 2 Inviato Aprile 28, 2013 Qualcuno potrebbe darci un parere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iB4NN3D 6 Inviato Aprile 28, 2013 Bhe...Dalle immagini sembra molto bella...quando avrò tempo la proverò :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thecreepers96 2 Inviato Aprile 29, 2013 Please qualcuno ci dica com'è :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexiden 11 Inviato Aprile 29, 2013 potresti ricomprimerla , perchè io quando provo a metterla nei saves winrar mi dà errore . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 29, 2013 in due settimane?!?!!? siete dei mostriii dagli screen sembra una figata provo e valuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thecreepers96 2 Inviato Aprile 29, 2013 potresti ricomprimerla , perchè io quando provo a metterla nei saves winrar mi dà errore . ok se vuoi provo a metterti il file in .rar invece che zip ok se vuoi provo a metterti il file in .rar invece che zip Eccoti il file della mappa .rar : http://www.mediafire.com/?hv90ets8v41t3yh Dimmi se trovi ancora problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
themastersimi 5 Inviato Aprile 29, 2013 provo e poi ti dico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thecreepers96 2 Inviato Maggio 2, 2013 Ma qualcuno ci vuole dare un parere ? perfavore :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSuperCreep98 0 Inviato Maggio 8, 2013 xDxD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti