Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nightmare17

[Adv] Il Creeper Perduto

Recommended Posts

ciao raga ho appena finito di costruire questa mia prima custom map fatemi sapere spero vi piaccia
vi lascio qui il download:http://www.mediafire.com/?s6jh2893dm99p81

ke brutta presentazione D: ,

spero almeno ke sia bella .... la provo xD

Edit:

finita in 10 min... nn ha senso nulla... aggiungi il tag : no-sense

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è molto scadente

1) già il percorso con le staccionate non ha senso visto che puoi tranquillamente andare sull' acqua e poi risalire all' esterno.  :patpat:

2) dopo tutto il percorso sotterraneo senza senso e una trama ingenua e poco originale risali in un' altra staccionata che si trova sulla collina a pochi                cubi dallo spawn  :nono:

3)poi la prova con le tre porte da bambini di 5 anni con ''Hai sbagliato HAHAHAHAA''.

4) La grammatica non è un optional quindi riguardala per bene  :fermosu:

5) SORVOLANDO SULL' INVENTARIO CON 2 CUBI DI TERRA E UNA PORTA DI FERRO DIMENTICATE ci ritroviamo davanti al finale senza senso e totalmente deludente in quanto distruggi mezza mappa con la TNT e il giocatore rimane con la domanda : '' Ma che cazz? '' :facepalm:

TRAMA: 4

COSTRUZIONI : 5

CARTELLI E INDICAZIONI: 6- (Grammatica sbagliata)

TEMPO IMPIEGATO: 3 MINUTI

DIVERTIMENTO : ASSENTE

VOTO FINALE: 4+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho intenzione di recensire la mappa..a vedere dai commenti non sembra buona ma ho deciso di recensirla - - - -  ma probabilmente la recensiro tra 3-4 giorni forse meno aspettati anke dei voti nel video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Metti screen e trama.

2) Ti ritrovi in creative e non in survival.

3) Nell'inventario c'è della terra e una porta.

4) Il tunnel sotto terra è inutile come l'armatura e la spada di ferro.

5) Il parkour con le teste di creeper è facilissimo e se cadi non puoi risalire.

6) Perché nella prova delle porte hai messo una stanza piena di cani, da cui non si può neppure uscire perché le scale sono rotte?

7) La mappa dura 2 min e 32 sec.

8) Nella fine sono morto dal ridere perché era insensata ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S

io ho intenzione di recensire la mappa..a vedere dai commenti non sembra buona ma ho deciso di recensirla comunque il mio canale è the 2 idiots tutto attaccato ma probabilmente la recensiro tra 3-4 giorni forse meno aspettati anke dei voti nel video

Se possibilmente non spammi il tuo canale nei commenti..

E' chiaramente,oltre ad uno spam,ad un OT.  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.